Al lavoro ho pure 2 puledre :DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
Quasi quasi le porto alle Maldive :D
Visualizzazione Stampabile
Al lavoro ho pure 2 puledre :DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
Quasi quasi le porto alle Maldive :D
Ma Obi1... sei mica moderatore in un altro forum? :eek:
Eh? Non sono moderatore in nessun posto (sono moderato di mio ;) ... ).
Ma sai, di nick basati su di me :cool: ce ne sono migliaia, purtroppo ... :D
Oopss... è un forum sulle Maldive, un mod. si chiama Obi... non sempre 1+1 fa 2...Citazione:
Ma sai, di nick basati su di me :cool: ce ne sono migliaia, purtroppo
Beh, visto il mio ineresse periodico nel settore "Maldive" :D :cool:, perchè non posti il link?
Questi erano un pelino piu' grandi...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Li ho fotografati qualche anno fa nel pacifico.
http://img417.imageshack.us/img417/3...ture0037ir.jpg
http://img417.imageshack.us/img417/1...ture0013cc.jpg
Questo e' un pinna nera con il suo pesce pilota.
Visto che si parla di posti esotici...
Vi e' venuta voglia di fare il bagno vero?
Se non sbaglio www.tuttomaldive.it decisivo nella mia sceltaCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
dell'isola l'anno scorso:D ...mi hai fatto venire una nosltalgia con quelle foto....:(
Ciao
Oops, ho visto adesso la richiesta... comunque è proprio questo il sito e concordo pienamente... decisivo per la scelta dei viaggi già fatti ed una miniera di informazioni... e poi, quest'anno, forse sfrutto la promozione del sito...Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Questo il racconto del mio viaggio dell'anno scorso... che nostalgia...:cry:
Quindi Moofushi a Luglio??bello!!
Attraeva molto anche me, ma a Luglio temo un po' il clima...
Le foto sono le tue? Ho una foto quasi identica della tartaruga, la passo allo scanner e la posto appena ho un attimo
Ciao
Io non me ne preoccuperei più di tanto... se hai sfiga, ce l'hai in qualsiasi periodo dell'anno (forse a febbraio rischi di meno, ma rischi l'infarto a causa del caldo :eek: )... quando piove in quella stagione, si tratta di brevi acquazzoni che rinfrescano (al massimo si rischia di trovare qualche giorno con un po' di nuvole)... a me, finora, è sempre andata bene (tocco ferro e altro :cool: )...Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Gli acquazzoni alle maldive passano in fretta.... a febbraio!
Valuta bene se vale la pena.
Guarda, io sono stato a Settembre ed ho trovato un giorno e mezzo di pioggia in una settimana, ma la settimana prima che arrivassimo aveva piovuto TUTTI i giorni!!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Le persone che erano lì quando siamo arrivati erano disperate.
Abbiamo incrociato una coppia che ripartiva dopo 14 giorni di cui 10 di pioggia!
Per carità, so che è raro trovare molti giorni consecutivi di brutto tempo, ma il rischio c'è in certi mesi.
Cmq ti auguro, se vai, una ottima vacanza:D
io spero di tornarci presto.
Ciao
Appunto... Da fine aprile inizia la stagione delle piogge...
... e un acquazzone tropicale (o più di uno) è qualcosa che ti ricordi senz'altro (ci sono passato :( )...
Attenzione...
Io ci sono stato 3 volte: capodanno 99-00 capodanno 01-02 e Natale 04.
Sempre soggiorni di 2 settimane: avro' preso si e no un ora di pioggia per ogni vacanza...
La stagione giusta...Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Io ci sono stato a giugno e luglio: su quindici giorni per volta ho preso due/tre acquazzoni e qualche giorno un po' più nuvoloso...
Ma, per come viviamo questo tipo di vacanza, non ci ha assolutamente pesato (visto che sia io che mia moglie non siamo grandi amanti della tintarella :cool: , che comunque non viene a mancare).
... un atollo maldiviano val bene un acquazzone...