Visualizzazione Stampabile
-
:eek: Mah....ragazzi va tutto bene qui? avete bisogno di qualcosa?
....chiamo qualcuno se avete bisogno,magari vi può aiutare:D
Secondo me la gallina. Qualcuno deve averlo generato l'uovo,non può essere sbucato dal nulla,mentre la gallina magari è un'evoluzione di qualche altro animale,che successivamente ha cominciato a fare le uova;) ,cosa ho vinto?
-
ho votato Gallina in quanto le mutazioni genetiche arrivano durante la riproduzione
-
Dai ragionamenti stiamo cannando di brutto.
E' nato prima l'uovo, non c'è dubbio.
L'uovo, in quanto tale esiste dai tempi dei dinosauri.La gallina non credo.
Se poi prendiamo le mutazioni genetiche, la gallina discenderà per logica sempre da un'oviparo, perciò....;)
Mii, da una scemenza guarda come ci dobbiamo scervellare:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andra
ho votato Gallina in quanto le mutazioni genetiche arrivano durante la riproduzione
Appunto! Il genoma della gallina, deriva dall'antenato di quest'ultima, ma è presente nell'uovo stesso.
E' nato prima l'uovo di gallina (contenente il genoma della gallina), che la gallina stessa.
Ciao:)
-
la mia proposta di aiuto è sempre valida:D
-
vi sembra momento fare sti tread...qua ci bekkiamo l'aviaria :eek:
Cmq per me uovo...non so *****...
-
Votato gallina per simpatia....
Ho sempre trovato divertenti le femmine un po' svampite.....:D :D :D
-
Votato Gallina, io lo so perchè c'ero..............:D
-
vi kuoto tutti per simpatia :D
l'uovo. è decisamente più simpatico :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
vi kuoto tutti per simpatia :D
l'uovo. è decisamente più simpatico :D
Urge un sondaggio per decretare il più simpatico tra uovo e gallina.. :D
-
Citazione:
è decisamente più simpatico :D
dissento assolutamente con simpatia....
la gallina, oltre ad essere molto più motivata, ti fa decisamente più ridere :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
dissento assolutamente con simpatia....
la gallina, oltre ad essere molto più motivata, ti fa decisamente più ridere :cool:
mauro, ti invito ed esorto a non esprimere giudizi contrastanti il mio. quando scrivo, non esprimo un parere ma sentenzio, ergo chiunque dissenta, ha torto.
ovviamente con simpatia :p
-
Citazione:
mauro, ti invito ed esorto a non esprimere giudizi contrastanti il mio. quando scrivo, non esprimo un parere ma sentenzio, ergo chiunque dissenta, ha torto.
ovviamente con simpatia :p
Come ti è noto, delle tue sentenze non so che farmene, visto che ti stimo pochissimo anche se con simpatia.
Per il caso in particolare poi, il mio dissenso non si basa su conoscenze specifiche, ma solo per essere bastian contrario ;)
Il tutto sempre e solo simpaticamente.....:p