Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
azz....ola scusa vero tu non hai il velodyne, adesso mi è venuto in mente che il velodyne l'aveva un'altro forumer:D
Per quanto riguarda te puoi optare per il sub della serie xt, so che costa abbastanza, e posso consigliarti lo stesso velodyne cht 10r o cht12r, il primo lo trovi a 450€ il secondo poco più di 600€
ciao
ah io pensavo che il velodyne fosse un ampli :eek: :eek: :eek:
circa il SUB, prenderò quello della stessa linea XT
ossai questo:
http://www.videosell.it/scheda_prodo...D_articolo=507
http://www.bwspeakers.com/index.cfm/...el/Model%20PV1
per ili cavo di collegamento SUB -> Harman Kardon...può andare bene il seguente:
http://www.videosell.it/scheda_prodo...D_articolo=267
alla luce di tutto: videosell.it è uno store serio ed affidabile?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da belarc
sì, ma ho un altro ampli (Harman KArdon)
quindi hai 2 h/k?
-
Citazione:
quindi hai 2 h/k?
oggi mi sento rinco.....
-
Citazione:
oggi mi sento rinco.....
no, per ora non ne ho nessuno in verità
devo acquistare l'AVR 640 e colllegarci le B&W serie XT
-
Citazione:
no, per ora non ne ho nessuno in verità
devo acquistare l'AVR 640 e colllegarci le B&W serie XT
mettici anche un velodyne se voui,di quelli citati prima con cavo a y
-
Citazione:
mettici anche un velodyne se voui,di quelli citati prima con cavo a y
cioè...
devo metterci il SUB XT più un velodyne...?!
due sub in totale?!
il cavo a Y serve solo esclusivamente nel caso in cui voglia mettere DUE sub, vero? :cry:
non sto capendo più niente :rolleyes:
-
Citazione:
UP
illuminatemi sul cavo e sullo store videosell :D
-
Citazione:
guarda, che io sappi gli harman kardon dichiarano 75w ma ne possono muovere il doppio
un 75w di HK equivalgono ad un 200W di Yamaha (mi è stato confermato da molti audiofili)
quando li collegherai le b&w ti renderai conto .....
ciao e auguri
-
Citazione:
UP
illuminatemi sul cavo e sullo store videosell :D
se vuoi mettere 2 sub è ok( io te lo consiglio come scritto oggi) ma va bene anche se ne scegli 1
Il cavo a y serve per duplicare il segnale audio per ampliare la banda
-
Citazione:
Originariamente scritto da krell2
quando li collegherai le b&w ti renderai conto .....
ciao e auguri
senza rancore, mi fido delle 20 persone e più (anche su questo forum, leggi i miei vecchi thread) che dicono che l'HarmanKardon può pilotarle senza problemi ...
ribadisco, HK dichiara meno Watt RMS rispetto agli altri che pompano i loro dati (Yamaha in primis)
toh:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47596
-
Citazione:
se vuoi mettere 2 sub è ok( io te lo consiglio come scritto oggi) ma va bene anche se ne scegli 1
Il cavo a y serve per duplicare il segnale audio per ampliare la banda
ok, ma due mi sembrano veramente troppi!!!
considera che 1 sub viene circa 1400 euro!!!
e comunque... mica avrò bisogno di sti mega bassi, l'ambiente è di circa 18 metri quadri!!! non è un mega salone
visto che ne collego solo uno, il cavo della monster cable che ti ho linkato... è ok?!
GRAZIE
-
Citazione:
ok, ma due mi sembrano veramente troppi!!!
considera che 1 sub viene circa 1400 euro!!!
e comunque... mica avrò bisogno di sti mega bassi, l'ambiente è di circa 18 metri quadri!!! non è un mega salone
visto che ne collego solo uno, il cavo della monster cable che ti ho linkato... è ok?!
GRAZIE
Belarc, certo che ne va bene anche uno, spero riesca a domarlo quello della b&w:D poi vedrai;) ,il cavo monster è ottimo, se riesci a y ,cosi lo sfrutti a dovere con tutta l'ampiezza di gamma dei canali.
Nell'insieme è un buon impianto, e mi raccomando volume a 50 e al mio segnale scatenate l'inferno!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da krell2
comunque in qualsiasi caso ricorda che 86 db sono molto pochi per un ampli av da 75 w.
confermo e straconfermo....io ho delle wharfedale diamond 8,4 ....87 db....ora le piloto con un pioneer vsx 1014 che di wat ne sputa il doppio cioe' circa 150 per canale..... ma sinceramente a parere mio non sono ancora abbastanza.........sono maleettamente dure da pilotare.......per non parlare poi del periodo iniziale di rodaggio...praticamente nulle.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da bumbum78
confermo e straconfermo....io ho delle wharfedale diamond 8,4 ....87 db....ora le piloto con un pioneer vsx 1014 che di wat ne sputa il doppio cioe' circa 150 per canale..... ma sinceramente a parere mio non sono ancora abbastanza.........sono maleettamente dure da pilotare.......per non parlare poi del periodo iniziale di rodaggio...praticamente nulle.......
150 sono din ,no rms
-
che dire...
io provo a dare i consigli...
quando le collegherà tutte ....se ne accorgerà...