eh lo so pero mi girerebbero parecchio le scatole se poi ci stesse un 37! perchè è un altro pianeta un 37! magari quel Plasma panasonic che mi piace anche molto...hai mica una vaga idea sulla massima dimensione di un anta da armadio??
Visualizzazione Stampabile
eh lo so pero mi girerebbero parecchio le scatole se poi ci stesse un 37! perchè è un altro pianeta un 37! magari quel Plasma panasonic che mi piace anche molto...hai mica una vaga idea sulla massima dimensione di un anta da armadio??
No di armadi non me ne intendo :cry:
Dai un occhio a questo:
http://www.fujitsu-siemens.it/produc...ca_lcd_32.html
Adesso non posso guardarci ho internet gratis solo dopo le 8 e stranamente sto sito funziona senza attivare internet a consumo. astasera ci guardo. pero e sempre un 32 pollici a quel punto prenderei l -lg 32lx2r anche in virtu del fatto che sul web si acquista 1200 euro. solo che adesso sono proprio orientato verso un 37 pollici poi visto che guardero molti dvd ecc mi sa che il plasma e meglio! peo ho sto dubio armadio che mi assilla
Lucagfc ricordami la distanza di visione, non la ricordo più.
Direi approssimativamente 3 metri. forse leggermente di piu o di meno non so bene adesso
Allora l'ideale sarebbe 42" , percui meglio se ti prendi un 37" almeno.
42 è da escludere a priori. per quello il posto di certo non c'è spero ci sia spazio per un 37. e a quel punto tu che suggerisci come 37? il Panasonic 37pv60 o qualcos altro? come LCD il toshiba mi piaceva molto a livello estetico e ne ho sentito parlare molto bene. pero ha 12ms di tempo di risposta (anche se i possessori parlano di totale assenza di effetti scia) è completissimo a livello di connessioni (2 HDMI, component, VGA, Scart ec ecc ecc) ha il DCDI. pero non l ho visto all opera. è previsto un raid nei vari mediaworld ecc in modo da vedere + televisori possibili all opera prima dell acquisto ma il Toshiba dovrebbe essere preso quasi a scatola chiusa in quanto non si trova molto facilmente in giro. spero i poter visionare almeno il 37pv60 a mediaworld o al max il fratello maggiore da 42 tanto le caratteristiche sono praticamente identiche....
giusto Luca, alla fine l'importante è che ne visioni il più possibile.
Rcordati di accertare come sono collegate le sorgenti (dvd o sky) e che non girino particolari filmati demo rilasciati dalle case stesse.
Certo quella è la prima cosa. chiedero subito come sono collegati gli lcd e anche con che lettore dvd. la cosa che mi preoccupa è l' impossibilità di vedere un determinato rodotto in modo completo. mi spego meglio. Il pana 37pv60 a esmpio vorrei vederlo sia con un lettore dvd collegato via component sia con un decoder sky in rgb ma dubito che questo sarà possibile.
Dimensioni lg 37 lz: 1061x675x219mm
vedi tu se c'entra... tra quelli da te indicati imho è il tv con miglior rapporto qualità prezzo,
lo trovi a 1500 oramai...
:-)
Il fatto è che non posso sapere se i entra in quanto l' armadio verra preso in un secondo momento. io pero cerco di prendere una tv piu stretta possibile (sia il panasonic 37pv60 che il toshiba 37wl58p stano sotto il metro)
Senti Luca, ma cominciare a farti un'idea su un mobile preciso? Così ti prendi tutte le misure del caso e decidi.
Il fatto è che non dipende da me per il mobile....io mi occupo della tv e i mei prenderanno armadio
Sì ma non puoi prenderti un 37" e poi vedere che non ci sta, e sarebbe male prendere un 32" per poi capire che ci stava anche un 37".
Fai scegliere ai tuoi, e prendi le misure esatte al millimetro ;)
Infatti ovrei fare cosi! ma in tal caso dovrei attendere agosto per la tv. cosa che non voglio assolutamente fare!!!!