Citazione:
Originariamente scritto da nammen
Citazione:
Deciditi,quanto costava e quanto l'hai pagato sto benedetto plasma?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Citazione:
Deciditi,quanto costava e quanto l'hai pagato sto benedetto plasma?
Bel prezzo, non c'è che dire, ci fosse qui dalle mie parti venderei il PA50 per acquistare il PV60...
Contro lo stampaggio:
- regolazioni +/- al 50% (soprattutto contrasto e nitidezza) per il rodaggio (200 ore circa)
- un pò di zapping o zoom 1
- va bene anche il canale senza segnale effetto neve
Saluti.
complimenti per l' affare !! :D pero mi sorgé un dubbio :confused: ma quanto ti costa la carta ?" tipo spese per estratto conto e tante altre cosucce................ "Citazione:
la carta non costa niente :eek:
il prezzo l'ho detto prima, rileggere please :D
cmq sto plasma è forte :cool: mi piace come immagine e colori, pero credo che vada tarato, consigli in merito? cosa faccio? cosa uso? ciao!
Complimenti nammen ottimo affare;) un prezzaccio
Nammen a che sorgenti lo collegherai?
...per il momento via scart a un lettore telesystem :D
cmq penso che sto plasma abbia un rapporto q/p molto elevato, per il momento lo sto guardando solo con antenna e posso dire che se il segnale è decente va veramente bene.
per la sorgente vorrei aspettare e prendere un dvd recorder con upscaling su hdmi, ovviamente fatto perbene, in modo da vedere sia i dvd che la tv in modo migliore.
ciao.
Spero che non mi cassiate ma ho lasciato quasi tutto il quote altrimenti ripetevo tutto.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Non ho capito chi ha il difetto stampaggio tra i 2?
E l'sd (tv terrestre odigit terrestre ma di buona qualità su quale dei 2 si vede meglio?)?
Spero di aver trovato il thread giusto dove aggiungere le mie richieste in merito.
Se trovassi il pa50 a meno del pv 60 visto che vedrò terrestre o digit terrestre e un pò di dvd + in seguito sky base (sopprattutto canali borsa e quello dei telefilm che non mi ricordo quale è !!) e sono dell idea di cambiare il plasma con un modello migliore o di differente tipologia (se ne usciranno) ne vale la pena? (solo se il pa vede meglio del pv e non ha effetto stampaggio...se è viceversa non cè neanche da parlarne :)
Ciao Artesina, si, penso che possa essere il trhead giusto.
Entrambi necessitano di qualche cautelaCitazione:
Originariamente scritto da artesina
E' trascorso un pò di tempo, ma nel passaggio da PA50 a PV60 ricordo che attribuii al PV60 una migliore qualità con il DTT.Citazione:
Questa la vedo difficile, con i prezzi che ormai ha raggiunto il PV60.. E poi, per risparmiare 50-100 euro, ti precludi la possibilità dell'HD, 2 HDMI, pannello G9 ecc.. Insomma, non ne vale proprio la pena. Sono di parte ;) ma reputo ancora il PV60 come miglior prodotto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.Citazione:
Ciao