Visualizzazione Stampabile
-
Re: x1
Citazione:
Originariamente inviato da aldi797
salve a tutti ed in particolare a stefano e ciuchino.intervengo nella discussione per dire che da alcuni giorni sto provando l'x1.l'ho provato in supervideo e col pc (800-600 60hz).è chiaro che non c'è partita soprattutto come colorimetria.col pc in predefiniti e temp col. freddo,i risultati sono fantastici.l'unico neo,nel mio caso,è l'effetto arcobaleno.sinceramente lo vedo, a tratti di più a tratti di meno,ma non da fastidio più di tanto.tenete conto che proietto in 16/9 a 2.40 di base a distanza di visione di 4-5 metri.lo consiglio alla grande,salvo rainbow,e non credo che il panny 300 possa competere come neri,contrasto e definizione,aspetto pareri in proposito ciao aldi.
Neri e contrasto quasi sicuramente no (mi riservo il quasi visto che il panny3 ancora non l'ho visto ma al 99,9% le differenze ci sono e sono anche "tangibili")... per quanto riguarda la risoluzione invece è il contrario... il panasonic ha pannelli + definiti (960x540).
Questa caratteristica, unita alla completa assenza della griglia, rende IMO il vpr particolarmente adatto a chi siede vicino allo schermo...
Con l'X1 bisogna stare a circa 2x per non vedere scalettature o matrice...
Cmq. concordo: il vpr si vede veramente alla grande (per quello che costa poi, permettetemi, è regalato).
Flak