Mi ritrovo ad usare ancora un finale stereo NAD 2200 e un bel Denon DP-1200.
;) :) :p :D
Visualizzazione Stampabile
Mi ritrovo ad usare ancora un finale stereo NAD 2200 e un bel Denon DP-1200.
;) :) :p :D
Gelosino a bobine da 8 centimetri.
lettore cd pioneer pd-z71 anno 88
ciao, io ho "ereditato" un ampli pioneer sa-410, una piastra pioneer ct-200 e una radio technics st-z45 (il tutto deve avere oltre 20 anni). A dire il vero lavorano ancora bene!!!!!
Quando accendo il mio tuner Sansui TU7700 del '73 e le lancette del segnale e della sintonia si illuminano di quel caldo color ambra ogni volta è un tuffo nel passato! questo apparecchio pesa come un ampli multicanale odierno:rolleyes: e suona limpido come un cd (compatibilmente con la qualità della trasmissione), senza contare che le emittenti le quali con altri tuner digitali sento disturbatissime, il Sansui me le da a fondo scala;)
Se questo è il progresso...:cry:
uso ancora un piatto pioneer pl-512 comprato nel 1976
prima avevo una testina shure m-55 (mi pare), oggi un'altra cosa che non ricordo (scusate l'età avanza e la memoria vacilla)
ciao
Gianluca
Finali VTL MB 225 DeLuxe del 1989.:D
Io ho tutto vintage
Accuphase C200 e P300 per l'esattezza il secondo impianto Accuphase ad arrivare in Italia circa 30 anni addietro (il primo lo comprò la scala di Milano :sofico: )
e T105 comprata qualche mese fa usata (per sfizio più che per necessità)
Technic SL1200 puntine Satin, Shure...
Casse Revac (con componenti Electrovoice)
CD Yamaha 1060 (una decina di anni fa considerato uno dei migliori 20 player al mondo secondo una rivista)
Ho portato a casa altri pre e finali (di amici) anche se non di altissimo livello ma NESSUNO si è avvicinato al suono dei miei 2 tesorini !
Quasi tutto...
Allison Three
Pre SAE 2100L
Finali SAE 2200 + 2500
Giradischi Thorens TD160B Mk2
Braccio SME 3009
Nastri Tascam 133
:)