Il modello europeo è marchiato Oppo da parecchio tempo. Suppongo sia una mossa commerciale.Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Visualizzazione Stampabile
Il modello europeo è marchiato Oppo da parecchio tempo. Suppongo sia una mossa commerciale.Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Non vorrei dire un buffonata,ma il FW che permette di agganciare i 50hz a 720 è gia stato emesso da un po...
Ripeto,l'oppo a 480p si comporta altrettanto bene come con il 720p via digitale?
Confermo che la modifica 720 x 50 Hz è già attiva dal penultimo firmware e che anch'io non ho assolutamente problemi con il lips syncr (ho la versione usa).
@Kronk: hai la stessa disposizione delle tue elettroniche come le mie, non hai paura che la 360 scaldi troppo l'Oppo ?:D
Già ma il filo nero della sfiga ci unisce, visti i tuoi problemi con l'H&B e il dramma della spedizione del mio oppo...Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Scusate un attimo, sto iniziando a fare confuzione: al momento non esiste una versione ufficiale e ben funzionante (quindi che permetta un corretto funzionamento anche del telecomando) del firware per l'oppo versione europea (intendo per correggere il problema dei 720p 50Hz)? E' esatto?Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
x simolatrottola
puoi tranquillamente istallare l'ultimo firmware presente sul forum di livingcinema, risolve i problemi dell' aggancio a 720p 50hz pal
io ho la versione europea dell' oppo con telecomando mod usa. dopo l'aggiornamento funziona tutto perfettamente,;) ;) tranne la scart, ma a chi interessa??
Tranne la scart in che senso? Che è successo?
scusami per l'imprecisione, in realta' non l'ho ancora provata, la mia voleva essere una battuta, visto che la scart non interessa a chi compra l'oppo. la cosa importante è che il mio sony lcd della serie bravia aggancia finalmente tutte le risoluzioni.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ah ecco, ok grazie per le info Pippilippo ;)
E' sempre meglio precisare se no poi qualcuno ci casca davvero, credimi :)
volevo chiedervi una cosa:
ho l'oppo versione usa e con l'ultimo firmware ufficiale
impostando il video su PAL noto delle nette differenze di immagine impostando video 1 o 2; infatti con video 1 l'immagine dei menu è molto più definita e i colori sono più centrati. questa differenze però l'avverto soltanto nei menu e non vedendo film o altri filmati (anche se in verità non ho avuto molto tempo per fare test approfonditi)
anche altri hanno queste differenze?
Per favore,qualcuno può dirmi se l'oppo in 480p funziona bene come in 720p?
Johnny in HDMI (o DVI) sì, in component no ;)
Kronkino perfavore posteresti anche un'immagine del retro con relativo parco connessioni dell'Oppo ?
Penso che qualcuno lo potrebbe trovare interessante/utile.
Grazie ;)
Il lettore non lo smuovo nemmeno se mi paghi :DCitazione:
Originariamente scritto da Amgino
In ogni caso propongo la santificazione di zio Google che non sbaglia una ricerca:
http://img160.imageshack.us/img160/6...trooppo0ti.jpg
Il parco connessioni non si vede bene ma si può intuire :D