Mi chiedo se sarà possibile usarla come monitor per pc.
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedo se sarà possibile usarla come monitor per pc.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da davestas
davestas sei il mio mito personale.
Lorenzo.
eh no! davestas è il mio mito :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Molto interessante ;) ; soprattutto se verra confermato il prezzo di 900 euri, poco di piu' rispetto agli attuali crt slim che Samsung propone che non sono hd ready :cool: . Speriamo inoltre che la data di uscita in maggio per il Regno unito possa essere la stessa anche per L'Italia; sono un po' pessimista e ci credo poco:( , pero essendo il periodo di Maggio antecedente all'inizio dei mondiali, potrebbe essere che ci facciano la "grazia":sperem: di commercializzarlo anche qui, visto l'innegabile richiamo e la conseguente ricaduta sul commercio in ambito elettronica di consumo che questa manifestazione possiede.
non ho capito una cosa.. quella tv che risoluzione ha? cioè, se ci collego una xbox 360 che manda il segnale in 720p, viene fuori una mapaptura 1:1?
lì dice:
Samsung didn't say what the maximum resolution is, but other HD CRTs it's offered elsewhere go up to 1080i.
mi autoquoto:Citazione:
Originariamente scritto da Lukrash
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
volevo spendere 2 parole per davestas, cioè ma 6 matto? ti rendi conto di cosa hai fatto? disdire il jvc e prendere questo samsung nn risolverà i tuoi problemi! il samsung nn avrà mai una qualità video come il jvc e poi ci saranno o problemi di geometria, o problemi con l'hdmi .. o ancora problemi con l'hdmi e con i filtri ke interlacciano i pixel..
quando poi leggerai le prime recensioni, se non sarà buono vorrai riordinare il jvc ke nel frattempo potresti nn trovare più disponibile dato ke molti lo stanno comprando..
insomma vedi tu.. io ti voglio indirizzare verso la giusta strada, ma sei tu ke deve sceglierla.. la strada intendo :D
Volevo chiedere informazioni sulla tecnologia crt. ho capito he a differenza degli lcd il crt non ha una risoluzione fisica. pero vorrei sapere se a parità di risoluzione (ipotizziamo una futura trasmissione hd 720p) si "vede" meglio su un lcd di buona qualità (che so un LG 32lx2r) o su un crt come questo futuro samsung. non parlo del modello preciso in quanto non è ancora uscito e una domanda sulla famiglia i televisori. la domanda potrebbe essere posta anche cosi: "visualizzano in maniera piu fedele un segnale hd 720 p un buon LCD HD ready o una buon crt?" grazie
il fatto è che almeno per altri 2/3 anni in Italia le TV (eccetto sky) trasmetteranno ancora in bassa definizione quindi per uno come me che cerca un buon compromesso in attessa del passaggio definitivo all'alta definizione questi TV sono una manna dal cielo!!!
Direi il CRT. Uso il condizionale perchè di CRT 720p in Europa non ne abbiamo ancora visti. Tieni conto che un buon CRT a risoluzione standard PAL, meglio se con possibilità di accettare un segnale progressivo via component, generalmente vince il confronto con un buon LCD, a risoluzione nativa maggiore, sulla riproduzione di filmati SD. E' anche vero che qui entrano in gioco variabili tipo lo scaler interno. Credo tuttavia che le dimensioni ridotte del tubo catodico di queste recenti linee "slim" non esaltino le qualità peculiari dei CRT.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
sebi
Allora alla luce dei fatti la superiorità dei crt rimane abbastanza teorica o sbaglio?.....
:confused: :confused: :confused:Citazione:
i crt nn saranno mai inferiori neanke agli lcd ke produrranno fra 3 anni!Citazione:
i crt finiranno la loro vita con l'arrivo dei SED
ke sia chiaro!
Beh a sto punto non so davvero che fare...acquistare l ' lcd he mi ero prefissao (LG 32LX2R) o aspetto questo crt?
Visto che siamo su un forum di discussione ti consiglio qualche lettera dell'alfabeto in più (se non ti costa troppo) e qualche sentenza in meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Stiamo discutendo....no? :rolleyes: