Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione!
Salve, io ho comprato un Compaq usato ma non lo uso...
Dove ho comprato il videoproiettore, il tecnico, mi ha consigliato di non usare un gruppo di continuità se è un prodotto economico. Mi ha spiegato che se la corrente non ha una perfetta onda sinuosidale il videoproiettore patisce perchè, se ho capito bene, una corrente con onda un po' quadra manderebbe tanti piccoli picchi di corrente che a lungo andare fanno solo male all'apparecchio.
Solo gruppi di continuità di alta qualità che di solito costano almeno 200/300 euro possono avere tali caratteristiche e garantire quindi una onda sinuosoidale molto buona.
Bo!... io ora l'ho cavato.... :(
Ciao
Nilo
-
A me risulta che gli UPS con uscita sinusoidale (doppia conversione) costano molto di più di 200/300 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
A me risulta che gli UPS con uscita sinusoidale (doppia conversione) costano molto di più di 200/300 euro
L'UPS che ho scelto io, stando all'APC, dovrebbe fornire un'onda sinusoidale e costa di listino 239,99 Euro.
Certo che per verificarne la capacita' dichiarata nell'approssimazione della sinusoide bisognerebbe comunque testarlo con un oscilloscopio...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
L'UPS che ho scelto io, stando all'APC, dovrebbe fornire un'onda sinusoidale e costa di listino 239,99 Euro.
Certo che per verificarne la capacita' dichiarata nell'approssimazione della sinusoide bisognerebbe comunque testarlo con un oscilloscopio...
Mi sembra un bel prodotto,il prezzo è ottimo e poi è APC