hyundai q320 andate ad esaminare le caratteristiche...io ce l'ho e sono molto soddisfatto.
Visualizzazione Stampabile
hyundai q320 andate ad esaminare le caratteristiche...io ce l'ho e sono molto soddisfatto.
Quoto interamente, Luca prenditi l'LG e non pensarci più ;)Citazione:
Originariamente scritto da SimoGo81
Altrimenti metti mano al portafogli e prenditi un Philips 9830 ;)
Anzi nella confezione sono presenti un cavo VGA to DVI e uno DVI to DVI, quindi Luca per il pc non hai neppure bisogno dell' adattatore.Citazione:
Originariamente scritto da SimoGo81
Semmai il "problema" insorge con la xbox 360.
Mi consigliate questo?
http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...roducts_id=126
ecco appunto con l xbox i sarebbero problemi vero? o posso usare un adattatore anche li?
Certo che lo puoi usare anche li! Veramente ti stai facendo problemi per una questione inesistente...:D Se è solo quello che ti turba non starci neanche a pensar troppo hai deciso! :pCitazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Io ho il Philips 32 il 7320 e lo uso principalmente con sky in rgb e 360 in vga o component (ma mi sa che la tengo in vga). Pagato sui 1550 euri in 6 rate, devo dire che la tv via antenna e sky sopratutto in rgb si vedono perfettamente. (tv un poco meno ma sky in rgb benissimo). La 360 è fenomenale in vga mappandolo a 1360 x 768.
Sono + che contento dell'acquisto fatto anche dopo aver visionato altri tv di pari prezzo con segnali analogici. 32PF7320, dacci una occhiata.
Mr Jackson il mio discorso è che in ogni caso prendendo l' LG dovrei star li staccare e attaccare cavi di continuo quando collego il pc oppure l xbox360 e mi chiedo se ne valga la pena considerando ceh devo ancora prenderla la tv. inolre non i sono delledifferenza tra DVI e VGA? mi sembra di aver letto che on la VGA non si possono utilizzre le tecnologie di ottimizzzione dell immagineo roba del genere e che si possa mappare 1:1 solo i VGA è vero? grazie
Gnomopol quel philips da te menzionato l' ho gia preso in considerazione ml ho scartato a causa dell assenza dell ingresso HDMI
Il tv ha un ingresso dvi che supporta hdmi tramite adattatore. L'unica pecca appunto è che ha un solo ingresso dvi che supporta con appositi adattatiri component, vga dvi e hdmi.
Comunque si possono usare collegamenti hdmi in quanto è anche hdcp compatibile.
si ci sno gli adattatori ma se uno deve prendere una tv nuova la prende con tutti gli ingressi che gli servano a meno che qualuno non mi dica che effettivamente quell' lc li sia effettivamente superiore alla concorrenza (usa lo stesso pixel plus 2 del 9830?) e che renda bene con segnali sd e in quel caso, forse, potrei farci un pensierino...
Il problema (se di problema si può parlare) è secondo me trovare un tv che ti offra tutti i tipi di attacchi... cioè... component, scart, hdmi, dvi, vga.... soprattutto le ultime 2 assieme VGA e DVI sono difficili da trovare entrambe sullo stesso monitor...
Personalmente se dovessi scegliere tra avere la DVI e la VGA sceglierei senza dubbio la prima specie se come nel caso dell'LG è pienamente compatibile con il pc... ricordiamo poi che per risolvere il problema di collegare le periferiche VGA basta un semplice adattatore.
In pratica LG ha tutti i tipi di collegamento tranne la VGA, ma con la presenza appunto della DVI non penso si possa parlare di una grave mancanza.
Poi al prezzo che viene offerto mi sembra completissimo.
Pensa che ormai io mi sono deciso per prendere il 32" (32LX2R) al posto del 37" 37LZ55 solo perchè quest'ultimo appunto ha la VGA e non la DVI :D
ho capito....allora mi conviene davvero non considerare questo parametro e spararci un bel adattatore o il cavo incluso nella confezione. mi dispiace solo che nei megastore sia ancora proposto a cifre vicine ai 1500 e non 1200 come sul web..
ciao luca, come ti capisco, anch'io ho girovagato per diversi mesi tra centri commerciali e forum per la scelta di un lcd da 32 pollici, il mio consiglio principale è quello di non lasciarti impressionare da quanto si vedano male questi televisori nei centri commerciali (fatta eccezione per alcuni casi dove si vuole espressamente che il televisore si veda bene), a casa con i dovuti accorgimenti è tutta un'altra storia. Tra i miei preferiti c'erano il samsung m51 (m61 troppo costoso), panasonic fx52 e toshiba wl58p, alla fine ho deciso per il toshiba (pensa che in una prova, perdonami ma non ricordo il sito, è stato messo alla pari del tanto osannato samsung m61) l'ho preso a 1.499 euro e mi hanno dato anche il mobiletto della toshiba (devo dirti che esteticamente penso sia al di sopra degli altri due).
appena portato a casa e collegato all'antenna mi ha subito sorpreso, dopo aver visionato tanti lcd nei centri commerciali ero spaventato ed invece con un buon segnale è davvero sorprendente. collegato ad un decoder satellitare digiquest tramite scart rgb la visione è ottima per i canali che trasmettono un buon segnale (rai, mediaset ecc.). collegato ad un vecchio lettore dvd tramite scart rgb con supporti originali o copiati decentemente la visione è buona. ho appena comprato il samsung hd950 e non vedo l'ora di provarlo in hdmi ma per quello che ho letto la visione dovrebbe essere eccellente, ti farò sapere. collegato al pc tramite vga, mappato a 1360x768 visione eccellente, ho visto uno spezzone di terminetor 2 a 720p ed è stato davvero uno spettacolo.
il televisore ha 3 prese scart di cui 2 rgb
s-vhs
component
vga ;)
ben 2 hdmi;)
ed altro che non ti descrivo
conclusioni: dopo circa un mese sono più che soddisfatto dell'acquisto, lo ricomprerei ad ochhi chiusi, rapporto qualità prezzo (1.499 + mobiletto)penso che al momento abbia pochi rivali. A questo punto posso solo consigliarti di andarlo a vedere, considerando che è anche un piacere per gli occhi guardarlo.
ciao
marco
Caro lucacgf mi sembra che tu sia piu o meno nella mia stessa condizione, io l'attacca e stacca nn l'ho nemmeno preso in considerazione e ho optato per il seguente collegamento, sull'lglx1 che tra l'altro ho preso domenica a 1099€ alla metro.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Il pc lo tengo collegato con un cavo lindy DVI to HDMI (la tua scheda video deve avere uscita dvi però)
X360 con cavo vga settata a 1360x768 tramite un semplice adatt da 5€ all'ingresso dvi del tv
DVD in component
Devo dire che alla fine ho scelto l' lg proprio per la versatilità delle connessioni (hdmi/dvi pc compatibile in primis) e poi (questo può interessare meno) un PIP fatto proprio bene.
Ci sono differenze tra vga e dvi in quanto la prima è una connessione analogica e la seconda digitale (a dire il vero a pc collegato le differenze sono quasi impercettibili), ma come dire, la dvi 'include' la vga (e non viceversa) per questo basta un adattatore senza rischiare perdite di qualità.
Cmq è vero che l'xd engine non è attivo per le riso diverse da quelle standard (se anche col cavo vga setti la 1280x720 va per esempio, non in 1360x768)
Spero di averti chiarito qualche dubbio ciao! ;)
adesso mi sta anche vendendo la voglia i un 37 ma non ho i soldi a disposizione. inoltre spero che i prezzi calino con i mondiali. infine sono impressionato dai prezzi altissimi che ci sono da mediaworld che sarebbe il negozio in cui lo prenderò perchè non ne conosco altri. il 32lx2r cosa 1499 e il samsung m61 1999. sono altissimi. e adirittura non penso che tengano il toshiba