Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
eppure da MagicSound a Fondi, ci sta quella bella coppia di L880 già perfettamente rodate!!! :fiufiu: :asd:
walk on
sasadf
Seeee....magari Sasa' ...magari...a quest'ora non stavo qui a scrivere :D
Mi spiace informarti infatti, che le L880 che c'erano quando sei andato tu a fare la prova, sono state vendute. In seguito ne sono arrivate delle altre, ma sono state vendute amche quelle.
Sabato scorso vado io da Eugenio, per testare qualcosina e c'erano rimaste le 830 e il centrale LC2...il tempo di ascoltarle ed entra uno e si porta via tutto...:cry:
Eugenio mi ha detto che in settimana forse gli rientrano...ma pare che anche lui abbia dei problemi...speriamo bene...perche', avendo gia' venduto i miei diffusori, mi ritrovo praticamente in preda ad attacchi di astinenza senza impianto :eek:
-
''MAZZA O'!! Non pensavo sarebbero andate così bene!!:read:
Strano però!?!?:wtf:
Allora perchè ancora non si iscrive nessuno al JBL Club?!?! :cry:
walk on
sasadf
-
sasadf,perchè aspetto di averle in mano:p
-
Disponibilità in negozio
Buone notizie per gli sventurati che non trovano le JBL Serie Studio L
Ho parlato con MAurizio di VAnessa SOund di Caserta, e dentro ha un paio di coppie di L890(una addirittura nera: ma mi ha detto che mentre parlavo un cliente le stava ascoltando in modo molto interessato...:( ), ed un paio di coppie di L880 ciliegio.
hanno i sub e varie coppie di piccoline....;)
Usate i motori di ricerca, e trovate il negozio, potete chiamare quando volete, ho già avvertito MAurizio della Vostra visita: dite che Vi manda sasadf:read: ;)
walk on
sasadf
-
Finalmente le 880 sono arrivate da mallteam stasera le vado a ritirare:D
sarà dura affrontare questa giornata di lavoro con questo pensiero fisso
Adesso sono anche nuovamente disponibili sul sito, quindi se qualcuno è interessato si affretti.
Appena posso vi posto le foto :cool:
A presto.....
-
in attesa trepidante qui e soprattutto nel JBL Club...Mi raccomando, non dimenticare i Confratelli....;)
walk on
sasadf
-
Finalmente sono riuscito a farmi ridare i soldi da malteam dopo un mese di tira e molla e ben 10 telefonate (da parte mia,ovviamente).Adesso le JBL me le vado a prendere alla comet visto che le hanno anche in esposizione.
Ricordate che chi l'ha dura ,la vince:D :D
-
Ti aspettiamo con le JBL Serie Studio L sotto braccio entrare trinofante nel JBL CLUB mentre ditribuisci generosamente a piene mani foto delle tue creature a una folla di COnfratelli Festante!!:read: :sofico: :sbonk:
walk on
sasadf
-
Arrivate 880
-
Finalmente sono arrivate!!Nere,belle,massiccie:D
questa è una delle bimbe;)
http://img159.imageshack.us/img159/2...l8807fv.th.jpg
-
E vero che jbl chiude battenti?:D
-
ma dov'è che hai sentito una cosa del genere....???:eek: