Va bene l'amore e la passione per la musica, ma addirittura una tweeteratio :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
Visualizzazione Stampabile
Va bene l'amore e la passione per la musica, ma addirittura una tweeteratio :eek:Citazione:
CiaoCitazione:
io ho letto qualcosa su tnt audio:
"Una cupola di tweeter rovinata da un tenero ditino esploratore può essere riportata in posizione con una piccola ventosa per lenti a contatto, o dello scotch, ad esempio"
Saluti
Alfredo
i 120 € erano riferito alla spesa del tweeter delle mie cdm7, è ovvio che quello della serie nautiful la spesa sarebbe maggiore
soomersbi, tu si che sai come tirar su la gente :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Una ventata d'ottimismo:D :D
si gli ho dato una botta di vita:D
In effetti ho un certo "trasporto" per le mie Chario Accademy (purtroppo le 2) e dopo il ditino del figlio....Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
....comunque la procedura del bacio con succhiotto non è mia.
Per la cronaca è di un notissimo giornalista di HiFi car, mondo dove capita spesso di ammaccare i componenti.
Certo, non è Jenna Jemenson, ma basta usare un pò di fantasia.;) ;) ;) ;)
Ciao
una curiosità: ma il tuo nick "GRAFFIO" è antecedente al danno?
spero di no, altrimenti te la saresti proprio cercata :D :D :D
potrei darti il numero di una mia EX :p altro che frequenze da SACD poi :eek:Citazione:
Ma la tua ex com'è messa a bass reflex???Citazione:
Originariamente scritto da pampie
:D :D :D :D
Ciao
:D complimenti, bellissima battuta e non ci avevo pensato mica :D
non ho un datasheet a disposizione, mi dispiace ma è passato molto tempo da quella EX e quindi potrebbe aver variato alcune caratteristiche tecniche, ampliando magari la propria poliedricità di utilizzo :D
http://static.howstuffworks.com/gif/...ass-reflex.gif
ora torniamo a parlare di Graffio, del suo cagnone di 40kg e del tweeter graffiato.. ehm no, scusate.. ammaccato :D
ciao :D
Sentite qua...allora il tweeter ammaccato l'ho portato da un riparatore B&W...consigliato dalla casa che imprta suddetta marca....con 30 euroooooooooooooooooooooo mi ha messo a posto cupola e cambiato la bobina...miiiiiiiiiiii un mito me lo ha testato davanti e gia' funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa nelle mie amate cdm7 nautilus
In piu' udite udite...l'importatore mi ha scritto in email dicendo che se non fossi riuscito a riparare il tweeter...con 66.21 euro+iva mi avrebbero dato il nautilus nuovooooooooooooooooooooooooooo.
E poi b&w costano un po di piu' ma hanno una assistenza che fa paura e poi non costa cosi' tanto sto tweeter nuovo...
so troppoooooo contento
B&W forever:p :p
solo 30 euro? :eek:
e solo 80 euro per il nautilus nuovo? :eek:
alla faccia .... ma allora cosa costa in quel diffusore stupendo? :eek: :D
molto onesti, sicuramente ... contentissimo per te e per il tuo cagnone che ora potrai festeggiare e coccolare per rassicurarlo di non aver fatto troppi danni :D
ti è andata bene con quella cifra, a me 2 anni fa 120€ e cambiarono tutto il condotto alla mia cdm7
quindi niente numero della mia ex :D :D :D
dai Graffio, ti è andata benissimo :D
CIAO ;)
si si ragazzi benissimo...anzi ho regalato pure un biscotto gigante al cane :D :D :D
Adesso mi tocca trovare l'ampli mcintosh usato in buono stato chi mi da una manooooooooooooo;)