Prova ad installare LCD smartie qui :
http://lcdsmartie.sourceforge.net/
Io mi trovo bene;)
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Prova ad installare LCD smartie qui :
http://lcdsmartie.sourceforge.net/
Io mi trovo bene;)
Stefano
Scusato ma voi avete come sistema operativo XP o Media center ?
Mediacenter e solo un programma aggiuntivo di XP prof. Non cambia nienteCitazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
Stefano
Ah !! :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Comunque a te il softare di controllo del pannello frontale funziona senza Media Center ?
Secondo il rivenditore (Silverstone) è un problema di driver poichè ho installato Windows xp con il service pack 2 compreso.
Quindi mi ha consigliato di installare gli aggiornamenti sul sito della Silverstone e di provare a vedere se funziona.
Mah ! Proverò vediamo ........................................
A me sì.Citazione:
Funziona indipendentemente dal software che stà lavorandoCitazione:
Stefano
x la "cronaca" tutto risolto è bastato scaricare l'ultima versione di IMON con i driver aggiornati e ora sembra che vada tutto bene. :cool:
Da qualche giorno cerco di configurare i pulsanti ed il selettore "Function" del pannello frontale dell'LC16m in mediaportal, ma senza successo. Quello che vorrei ottenere è di poter scrollare i menù e le cartelle contenenti tracce musicali con la ruota (tipo up e down) e selezionare con i tasti o con il telecomando la funzione desiderata senza dover accendere il TV. Qualcuno di voi ci è già riuscito?
Nessuno mi può aiutare? :-(
Personalmente non uso il telecomando :D
E cosa usi? Sei riuscito a mappare i tasti del pannello frontale ed il selettore?
Silverstone LC16mr, ho intenzione di comprarlo cosa mi consigliate?
Ho finito di montare il mio Media center, dentro un magnifico lc16m e ne sono molto soddisfatto anche se devo dire che ho speso più in ventole silenziose che in tutto il resto.
La delusione, che sconfina nel disgusto, è data dal software iMEDIAN: con quale coraggio lo commercializzano? La mia unica speranza è che io sia così scemo da non riuscire ad usarlo.
Prima cosa: quando parte, o si chiude, emette dei suoni non proprio azzeccati, senza che ci sia la possibilità di escluderli.
Ho comprato una scheda tv hauppauge PVR500 con doppio sintonizzatore, data per compatibile con iMedian. Funzionare, funziona. Però se imposti Italia come segnale, trova solo RAI1. Se metti un altro paese, dall'Olanda al Burundi, ti trova un sacco di canali, ma non RAI1.
Non c'è possibilità di sintonizzare a mano un canale ne' di ordinare quelli trovati secondo un indice personale. E non ho ancora affrontato il problema di come gestire le registrazioni e il doppio sintonizzatore.
Purtroppo, il motivo per cui non posso buttare iMedian alle ortiche e usare qualcos'altro (il software hauppauge o beyondtv sembrano fare già meglio) è il telecomando, che funziona solo con IMedian. Vi prego, ditemi che sono io che non ho capito niente.
Qualcuno usa Windows media center? Potrebbe risolverfe questi problemi? Finzionerebbe colo telecomando di iMon?
Grazie. Baci e abbracci
Anch'io posseggo un case LC16M e do il mio contributo a questa discussione:
Display VFD : funziona indipendentemente dal sistema operativo, infatti inizialmente avevo WinXP e funzionava bene anceh senza MCE. Tuttavia, sto provando Vista da quando qualche giorno fa ho 'upgraded' l'hardware cambiando MB, SV, CPU e RAM (ASUS P5B, GigaByte nVidia 8600GTS fanless, Intel CoreDuo E6600, 2GRam), e molto spesso quando spengo il PC il display si 'corrompe' mostrando strani caratteri e l'unico modo di risolvere è di togliere l'alimentazione totalmente e far ripartire il tutto. Inoltre da un paio di giorni quando uso il telecomendo per spegnere il PC, questo si riavvia non appena il power led si spegne, qualcuno può indicarmi come mai?
Per quel che riguarda la domanda che ho letto sul cavetto bianco (o grigio): il case LC16M prevede due connessioni USB, una per il display VFD e l'altro per la tastiera+VolumeKnob.