Comincia ad arrivare conferme positive.
http://www.macitynet.it/macity/aA23993/index.shtml
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Comincia ad arrivare conferme positive.
http://www.macitynet.it/macity/aA23993/index.shtml
Ciao.
Carlo, il lavoro sporco, con H.264, lo fa il processore, quella scheda grafica viene montata nei PC da ufficio.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
A parte le entusiastiche note di Macity, Intel è il numero uno al mondo nelle GPU grazie a quello di cui sopra.
Ciao
Molto positive ;-)Citazione:
A proposito... sai che cavo ottico devo comprare per collegare il mio iMac al 3806?
Un'altra cosa: Volevo provare a collegare il mio mac al pio 436... ma ho visto che sul mio G5 2Ghz non ho la DVI, ma una mini VGA. Come posso collegarlo secondo te/voi? Con quale cavo?
E poi solo un'altra: Nel caso mi comprassi un MacMini come posso collegare il Mini che esce in DVI standard al 436 che ha l'HDMI?
Se sono off topic, chiedo umilmente pietà...
g
[OT] Sono forniti di sinto ampli in questo store? Magari ci faccio un salto domani!Citazione:
Lo yammi era uno scherzo fra me ed erick. Li hanno qualcosa, ma è tutta da mercatone.Citazione:
Originariamente scritto da iPozz
Però è ogni tanto salta fuori un pezzo migliore. L'anno scorso c'era un Denon 2910, tempo prima un sistema JBL, non ricordo bene la sigla, ma decisamente superiore alla media degli altri.
La mia ipotesi è che il responsabile acquisti sia un appassionato che ogni tanto mette in ordine un pezzo che vuole provare lui.
Comunque se sei in zona Villanova, tira dritto fino alla Comet di Budrio dove hanno parecchia roba, molta più che in via Michelino o Ranzani. Oppure vai da Audio Quality a San Lazzaro zona Bowling o ancora da Borsari in via Emilia zona Cicogna/Idice, ma certamente non di domenica.
Ciao.
Non ho ancora capito se il connettore sull'iMac e sul nuovo Mac Mini (che è un misto analogico digitale) abbia qualche connettore particolare o se basti un semplice cavo minijack/TosLink. Nel manuale dovrebbe esserci qualche riferimento.Citazione:
Originariamente scritto da giform
Questi sono alcuni cavi presenti sull'Apple store, ma chiedi maggiori info prima di acquistare.
Cavo ottico con connettore mini ottico Pure AV di Belkin
Monster iCable Fiber Optic Kit
Monster Interlink LightSpeed 10
Non conosco le possibili connessioni del Pio.Citazione:
Un'altra cosa: Volevo provare a collegare il mio mac al pio 436...
Sicuramente la miniVGA ha un adattore Video composito e S-Video, ma non sarebbe il massimo.
Bisogna vedere se il pio accetta segnali RGB in ingresso. A volte alcuni component hanno questa possibilità.
Nessun problema, ci sono sia adattori che cavi DVI/HDMI. Ovviamente rimane escluso l'audio.Citazione:
Nel caso mi comprassi un MacMini come posso collegare il Mini che esce in DVI standard al 436 che ha l'HDMI?
Ciao.
l'uscita sill'iMac è una mini optical
io l'ho collegato all'amplificatore con un adattatore e un cavo toslink, ma ci sono cavi che hanno da una parte la mini optical e dall'altro un toslink
http://www.lindy.com/it/catalog/14/06/01a/02/index.php
per Girmi: mi meraviglio di te!:D le pagine dell'apple store scadono dopo poco tempo! è inutile "linkarle";)
Sto cercando da giorni uno store che abbia un sintoamplificatore con uscite HDMI (DFR 9000 o Yam 1600) ma nessuno ne è provvisto... :(Citazione:
Grazie per dritte cmq!
Francesco
Lo so, per questo ho messo il nome per esteso dei prodotti, che sono dello stesso tipo di quello che dici tu.Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Ciao.
Lo Yammy dovrebbero averlo in diversi posti: RadioSata via Battindarno, Landini via Bentini, Borsari a Idice, Comet a Budrio, Iodice via Mondo o Matteotti. Da MW credo lo possano ordinare.Citazione:
Originariamente scritto da iPozz
Ciao.
recensione (in inglese) del mini in versione "solo"
occhi ai dati con i filmati HD
http://arstechnica.com/reviews/hardware/macmini.ars
Il "solo" non fa testo per l'HD. E' la versione per continuare la politica di switching... Per il media center di contenuti digitale, la versione di riferimento è appunto il core duo, del quale aspettiamo test veritieri dopo i primi molto confortanti, ma non del tutto attendibili.
g
Il "solo" non fa testo per l'HD. E' la versione per continuare la politica di switching... Per il media center di contenuti digitale, la versione di riferimento è appunto il core duo, del quale aspettiamo test veritieri dopo i primi molto confortanti, ma non del tutto attendibili.
g
In attesa di prove dirette ecco altre conferme della possibilità per il MacMini di riprodurre materiale FullHD
Cliccare sull'immagine pre maggiori info.
http://www.macitynet.it/immagini/tes...e/dscn0668.jpg
Ciao.
il solo non va bene per materiale full HD, per materiale in 720p si. Quindi se tu sei interessato soltanto al modello con il dual non vuol dire che il “solo“ non sia degno di esistere per le altre persone del forum e del mondo. Inoltre la differenza di prezzo tra le due macchine non è indifferente e soprattutto non mi sembra che in giro ci siano tutti questi televisori o vpr con risoluzione 1080.Citazione:
Originariamente scritto da giform