Visualizzazione Stampabile
-
Il "problema" dei telecomandi con tasti è sempre quello di ricordare a quale funzione corrispondano per ogni apparecchio, e spesso alla impossibilità di mappare tutte le funzioni del telecomando originale.
Dopo diverse esperienze con questo tipo di telecomandi, ho deciso di fare il salto verso il Pronto, tutta un'altra storia
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Il "problema" dei telecomandi con tasti è sempre quello di ricordare a quale funzione corrispondano per ogni apparecchio, e spesso alla impossibilità di mappare tutte le funzioni del telecomando originale.
Dopo diverse esperienze con questo tipo di telecomandi, ho deciso di fare il salto verso il Pronto, tutta un'altra storia
Anche tutto un altro prezzo....passare da 59 eurozzi a 199.....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
....Avevo un Pronto e l'ho venduto dopo aver provato l'Harmony.....
La frase detta così non significa molto, quale modello di Pronto, uno della vecchia serie o uno dei nuovi ?
L'Harmony rimane un telecomando con con un certo numero di tasti con sopra dei simboli ben determinati.
Se devi comandare molti apparecchi con funzioni anche particolari credo che il ricordarsi i vari assegnamenti possa portare a qualche errore.
Che poi i Philips siano un pelino più cari (dipende anche dal modello) è indubbio, ma appartengono a due diverse tipologie di prodotto: l'Harmony a quella dei TC con tasti assegnabili e il Pronto (o simili tipo palmari/HPC) a quella dei TC completamente progammabili (interfaccia grafica, numero/disposizione dei tasti, funzioni complesse/macro liberamente assegnabili).
Ciao
-
Già, lo stesso pensiero che ho fatto anch'io all'inizio
Ho provato 3 diversi telecomandi universali a tasti, ma alla fine, dovendo comandare 8 apparecchi, alcuni anche "complessi" come il DVD recorder (il cui telecomando ha più di 80 tasti), mi sono "rassegnato" a spendere di più (ma non molto, dato che ho preso un Pronto TSU2000 usato a 100 euro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Già, lo stesso pensiero che ho fatto anch'io all'inizio
Ho provato 3 diversi telecomandi universali a tasti, ma alla fine, dovendo comandare 8 apparecchi, alcuni anche "complessi" come il DVD recorder (il cui telecomando ha più di 80 tasti), mi sono "rassegnato" a spendere di più (ma non molto, dato che ho preso un Pronto TSU2000 usato a 100 euro)
Pensi che se ne possano trovare usati?Un aiutino?:cry: :cry:
-
C'è qualcuno tra voi che usi seriamente un palmare per comandare i vari apparecchi? Io ho un Hp con software Nevo e la flessibilità è davvero notevole. Il neo potrebbe essere che bisogna fare i conti con la ridotta autonomia del palmare. Cosa ne pensate? A livello di costi si sta decisamente sotto ad un Pronto Philips e si ha un PocketPc da utilizzare in tanti altri modi.. :)
-
Si trovano senza problemi su un noto sito di aste online
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrtomy
Pensi che se ne possano trovare usati?Un aiutino?:cry: :cry:
Si trovano, devi però monitorare costantemente Ebay:rolleyes: o il mercatino qui;)
Stefano
-
ho trovato questo di usato....mi potete dare una valutazione?
-
[quote=mrtomy]ho trovato questo di usato....mi potete dare una valutazione?
___[CUT]___
Il regolamento vieta i link ad ebay. Ti conviene editare il messaggio ;)
-
No link ad Ebay, sta per arrivare Nord.....:ops2: :D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
C'è qualcuno tra voi che usi seriamente un palmare per comandare i vari apparecchi?...
Io ci sto pensando, e ho visto personalmente la scelta di ss68 che ha un Dell+sw remotecontrolII (se ricordo bene) e ne è molto soddisfatto. Troverai maggiori info sul suo thread del CineSal... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Il regolamento vieta i link ad ebay. Ti conviene editare il messaggio ;)
Ti chiedo scusa,non lo sapevo......:cry:
Telecomando universale programmabile Philips Pronto RU890-96 euro+8 euro di spedizione
-
Come palmari ho provato per un po un HP che mi trovavo in ufficio. Ottima le possibilita di configurazione, ma il touch screen per funzionare al meglio necessita della pennina:mad:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Come palmari ho provato per un po un HP che mi trovavo in ufficio. Ottima le possibilita di configurazione, ma il touch screen per funzionare al meglio necessita della pennina:mad:
Stefano
Su questo ti dò ragione... se no le ditate sul display si sprecano :cry: