Visualizzazione Stampabile
-
ok!
MA quando voglio sentire un sacd o un film DD o DTS è possibile ( e come) gestire 2 finali valvolari separati ( 1 per canale) gestiti da un integrato denon dalle sue uscite PRE e che nel frattempo amplifica direttamente anche i restanti 4 canali ?
in altre parole il volume sui finali è sempre comandato dal denon?
(scusate la mia ignoranza ma non ho mai avuto un pre+finale)
grazie
alberto
ps. qualcuno mi ha suggerito anche le JM lab : che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
quanto costa il CAV 8?
Di listino 1650€, su internet c'e' un negozio di Fondi (LT) che lo vendo a 1254€.
Secondo me come q/p e' imbattibile
ALE
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
io se potessi, prenderei dei diffusori da pavimento Canton Karat S8DC
appena trovo l'occasione
Luca
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=476184
fausto
-
X Mixer ed Aldo. Come voi anch'io sono operatore (nun so perchè ma non mi mettono il logo...vabbuò) ma adesso non andiamo OT ok? ;) I gusti son gusti e sono felice che Aldo la pensi come me ma per quanto riguarda i SACD qui a Genova si dice : "to such and to sorb it's not possible":D e purtroppo il pre+finale multicanale Mc non è per tutti (io ne ho installato uno qualche mese fa ed ancora lo sogno!). Nel budget del post riconfermo l'accoppiata Primare e Dynaudio e sconsiglio B&W ,non che suonino male, le 803, anzi!, ma per il genere di ascolto citato credo sia il miglior rapporto qualità/prezzo.
Lo spa21 lo abbiamo in showroom con il 3chip sim2 (stanzetta configurata dal sottoscritto eh eh:D )... davvero bello...esteticamente una spanna sopra tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldo Torroni
Domanda... hai mai sentito suonare a dovere, da qualcuno che li ha, 2 single ended a valvole? Poi, considerati i generi che ascolti... credo che ti dovrebbe bastare una volta...
Ciao.
Aldo Torroni
Altrettanto per uno stato solido:)