E' che sei un pò troppo impulsivo... Comunque ti ho risposto sull'Oppo nell'altra discussioneCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
E' che sei un pò troppo impulsivo... Comunque ti ho risposto sull'Oppo nell'altra discussioneCitazione:
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Ma hai letto i miei post?
Se ti serve un TV per vedere sky in HDTV e giocare in HDTV ti serve un plasma con ingresso HDMI o un LCD con ingresso HDMI o un CRT con ingresso HDMI o un VPR con ingresso HDMI
Di crt con ingresso HDMI in Italia non se ne vedono, quindi vien da sè che L'UNICA SOLUZIONE è un lcd/plasma/vpr.
Poi se non ti fidi/non mi credi/pretendi che ti si dia ragione vabbhè, mi arrendo....;)
Non ti crucciare doc, è un caso incorregibile. :read:Citazione:
Originariamente scritto da Doc Umibozu
guardate che davestas è conosciuto in tutti i forum come un tumore inestirpabile :D
vedete su hwup, ngi.it.........da morire :O
rolant ma guarda te, ci manca solo Pintazza(a proposito che fine ha fatto?) all'appello, pure voi bazzicate sempre dalle stesse parti???
Eh?
Cmq rispondendo a Doc ho detto varie volte che lcd e plasma fanno pena per longevità, per distanza di visione, per artefatti, per nero....
:eek: :eek: :eek:
DAVESTAS
Si salvi chi puooooooo
:eek: :eek: :eek:
Lorenzo.
Oddio... :( pensi che nemmeno con la chemio ci riusciamo? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da rolant
:D :D
Eccomi qua... :DCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Dave ma tu cerchi la soluzione perfetta al prezzo perfetto? mi sa che dovrai dedicare tutta la tua vita alla ricerca... fatti forte, 4 anni sono gia passati :D
cosa cosa cosa:eek:Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
4 anni:eek: :eek:
Oh my God:eek:
Lorenzo.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=cameretta
giusto per gradire :D
sul forum di afdigitale l'ho beccato per la prima volta nel 2002
ma siamo sinceri ... DAVESTAS ci sta prendendo tutti per il sedere, vero? :eek: :eek: :eek:
temo (per lui) di no :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Pintazza tu sei ufficialmente nominato suo tutore dato che lo conosci da 4 anni.
Spiegagli la situazione per il futuro HD su blueray e hddvd e fagli comprare sto benedetto jvc.:D
Lorenzo.
Io aspetterei l'Alta definizione da 8 Megapixel che stanno sperimentando in Giappone :D :D
gia fatto, ma le cose non sono cambiate per lui :DCitazione: