no ragazzi ... ho sempre avuto MIVAR ... ehm ... si ... effettivamente, se fosse MIVAR :eek:
diciamo che sarebbe una cosa "normale" :eek:
Visualizzazione Stampabile
no ragazzi ... ho sempre avuto MIVAR ... ehm ... si ... effettivamente, se fosse MIVAR :eek:
diciamo che sarebbe una cosa "normale" :eek:
Per me l'immagine è dritta, è la tv che è inclinata :mad:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Sarà un difetto della base compensato sapientemente dal software di controllo con una distorsione del cannone elettronico. Tu cosa dici? :confused:
Bravi Bravi, criticate il made in Italy!!!!
'stardi... :D :D :D
ce lo dico a ciampi che fate cosi voi....
Mivar, Sim2, sempre marchi italiani sono...
E' tutta colpa delle opposizioni dei prodotti import. ;) QUale made in Italy.Citazione:
Originariamente scritto da acris
OT: Chario forever! :D
Calma ragazzi il fenomeno in questione è del tutto normale a prescindere dalla marca...se mai è la regolazione per la correzzione che su un mivar è improponibile...:D
Lorenzo.
Poi scusate ma mivar mica fa i televisori, produce scatole in plastica e vetro che ogni tanto si illuminano...:D
Lorenzo.
Esiste sempre il metodo della carta ripiegata sotto la base del tv... quello dovrebbe essere alla tua portata :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Bello, io c'ho un fior fior di JVC HD:D :cool:
Lorenzo.
E cosa vuoi dire? Che la carta non ci sta sotto al tuo JVC-HD? O è un HP (High Paper)? :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Messaggi OT spostati
Se vuoi, in ufficio ho una risma di carta di qualità :D
Io ce l'ho profumata!
Oddio, cosa?
La regolazione d'inclinazione, che cosa avevi capito.:D
Lorenzo.
Caspita seite troppo velici per me :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
non faccio a tempo a spostarvi i messaggi che già ne create altri.
Penso che l'unica soluzione sia elargire un po' si sospensioni, così posso lavorare più tranquillamente :mad:
Si, forse sarebbe il caso :mad:
scherzi a parte pensavo di mettere un alberello profumato in ogni apparecchio che ha delle prese d'aria e delle ventole tipo il pc.
Sai che figata, accendi l'impianto e senti gli aghi di pino...:cool:
Lorenzo.