Sono d'accordo per il gamma dinamico da abolire ma i sistemi anti burn-in sono una bufala. Almeno secondo me...;)
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo per il gamma dinamico da abolire ma i sistemi anti burn-in sono una bufala. Almeno secondo me...;)
Ciao Gordon! :)
Beh, magari hai ragione tu, ma io sul mio Hitachi li tengo sempre attivi e non ho mai notato alcuna ombra. Nemmeno la più lieve....
sul Pioneer non ho alcun sistema anti burn in eppure non ho mai visto nulla di strano ;)
Che sarebbe sto gamma dinamico ?
Per il burn-in concordo con Gordon ; è l'ultimissimo dei miei pensieri....
Da quel poco che capisco di tedesco mi pare che le cose stiano come segue. Panasonic dovrebbe "sfornare" 3 modelli da 42" :
- PV60
- PX60
- PV600
Tutti e tre dovrebbero essere 1024x768. Per il primo confermo le caratteristiche che ho letto tra i primi post, il secondo dovrebbe avere in più, rispetto al primo, il decoder digitale terrestre integrato mentre il terzo dovrebbe avere anche il lettore di smartcard/"memorie varie" (suppongo per visionare le foto anche se non ho capito se sarà possibile vedere anche i filmati tipo philips9830).
Bye!
Ma alla fine, cosa hanno veramente in + del PV500 ? oltre al prezzo migliore ;)
Invece, di NUOVI LCD PANASONIC avete notizie?
Il pannello di nuova generazione (G9),due ingressi hdmi...il tutto a circa 500 euro in meno...Buttali via!:)Citazione:
Originariamente scritto da luisfigo
è bello vedere che persino un campione come Luis Figo si diverta a parlare con noi di miseri plasma o ldc Panasonic tra un allenamento ed una seduta dal massaggiatore personale ... :eek:
magari a lui ne serve uno da mettere davanti al bidè :D :D :D
scherzo, ovviamente :D
ma che costo potrebbe avere quindi un 50" 600 PANASONIC?
Difficile dirlo...anche perchè il 50" uscira solo verso giugno.Citazione:
Originariamente scritto da pampie
http://translate.google.com/translat...language_tools
In questa news si parla anche dei nuovi lcd.In uscita a marzo...:)
Secondo me, l'uscita non è così vicina. Se sono arrivati i panasonic 500 da poco, dovranno smaltire prima quelli, visto che costano pure di più.:cry:
lo voglio.
Non è che ci sia da fare grosse previsioni..... il PDF parla chiaro : quindici marzo.Citazione:
Originariamente scritto da coser
Fra USA JAP ed EUR le date d'uscita variano anche di molto, ma per la EU ormai siamo in contemporanea o quasi.
A quanto pare poi i 500 arrivati sembrerebbero già tutti piazzati a chi li aveva prenotati tempo addietro.
Speriamo che sto DTT non se lo facciano pagare un botto !Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Ormai comprare una TV che ne sia priva mi sembra un controsenso...
uhm mi sa che mi conviene aspettare ancora na quindicina di giorni :D ho la vaga impressione che sarà una primavera piena di novità probabilmente anche per spingere al massimo il settore in vista dei mondiali...
Credo stiano accelerando i tempi , altrimenti la battaglia con gli LCD è persa ,loro sono già sul mercato con i full HDCitazione:
Originariamente scritto da viganet