nel crattempo pacchio mandami inpvt le istruzioni per raggiungere casa tua... così le imparo a memoria nella speranza di perdermi il meno possibile :p
p.s. quanti km ci sono da reggio a bologna all'incirca?
Visualizzazione Stampabile
nel crattempo pacchio mandami inpvt le istruzioni per raggiungere casa tua... così le imparo a memoria nella speranza di perdermi il meno possibile :p
p.s. quanti km ci sono da reggio a bologna all'incirca?
Vada per Imola al casello (o meglio FUORI dal casello).
Facciamo sulle 10.15 / 10.30 ???, così in caso di imprevisti (lavori sull'autostrada, incolonnamenti, tamponamenti, diluvi, innondazioni, cavallette e navigatori inesperti) dovremmo essere intorno alle 12.00 a Reggio.
Chiudo con una celebre frase "... fame...fame...fame".
per me è ok, oltretutto fuori dal casello di imola si può parcheggiare abbastanza tranquillamente nel caso volessimo fare un'unica macchina.Citazione:
Originariamente inviato da Peval
Vada per Imola al casello (o meglio FUORI dal casello).
perchè mi sembra di essere deriso per via del mio scarso senso dell'orientamento? :oCitazione:
Facciamo sulle 10.15 / 10.30 ???, così in caso di imprevisti (lavori sull'autostrada, incolonnamenti, tamponamenti, diluvi, innondazioni, cavallette e navigatori inesperti) dovremmo essere intorno alle 12.00 a Reggio.
la mia purtroppo è una mancanza a cui non posso rimediare ;) ... certa gente che ha 6 diffusori + 1 subwoofer ma non ha un centrale invece... :cool:
Guren e Peval vi ho spedito il tragitto per casa mia.
Domani sera facciamo il conto di quanti siamo così vado a fare la spesa.
a presto :)
allora è sicuro :confused:
domenica!
va bene, direi che ci sono anche io.
Guren,
ci incontriamo a Imola alle 10,30 :)
ok ma pensavo che per te fosse più comodo venire a casa mia (30 km circa) che non arrivare fino ad imola cmq ok ci si vede domenica alle 10:30 direi davanti al Molino Rosso (l'albergo che è esattamente di fronte all'uscita del casello)Citazione:
Originariamente inviato da ludovico
Guren,
ci incontriamo a Imola alle 10,30 :)
p.s. pacchio devo portarmi qualche dvd oppure un diffusore per canale centrale? :cool:
E io che faccio .... porto qualche piadina o un badile per quelli che nominano il centrale invano ???
direi che la prima opzione (la piadina) è senza dubbio la migliore (io poi l'altra volta non sono riuscito a sentire quella con i carciofini perchè Ludovico e pfaff se la sono divorata :o... se ci ripenso http://digilander.libero.it/doniucci...ua/tongue2.gifhttp://digilander.libero.it/doniucci...i2/happy81.gif)
Nel sms di ludovico mi era infatti sfuggito che era a reggio...:rolleyes:Citazione:
Porca paletta ..... certo che ci siamo incastrati proprio bene !!!
Se anche Michele propende per domenica (a parte l'incongruenza degli orari...) direi: che domenica sia.
Ora cmq lo rimessaggio per fargli presente che Reggio non è esattamente dietro l'angolo.:D :D
Questa è da 10 e lode!:D :pCitazione:
o un badile per quelli che nominano il centrale invano ???
dai michele lascia la morosa libera di uscire con le amiche per una domenica e aggregati a noi ;)
Io purtroppo ragazzi non ce la faccio a venire, spero vi divertiate e decidete per quella questione!!!!
Basta della piada vuota, salumi e centrali li fornisce la casa. :D
In quanti siamo?
Ragazzuoli vi fate la conta :)
io ci sono
Ho sentito Eugenio e domenica ha impegni a Parma e non sarà dei nostri :mad:
Michele non c'è da quel che ho capito.
Ludovico e Peval dovrebbero esserci.
In totale dovremmo essere 4 quindi :)