Già... magari lasciagli il Martini ma portati via le bionde... :D :D :D
ehi! ehi! ehi!!!!!!! Dove corri?????
QUI le devi portare! :D
Visualizzazione Stampabile
Già... magari lasciagli il Martini ma portati via le bionde... :D :D :D
ehi! ehi! ehi!!!!!!! Dove corri?????
QUI le devi portare! :D
Se non mi fa entrare, entro dalla spiaggetta via lago no prob.
Obin le bionde te le lascio tutte, preferisco le more e non mi servono quelle di George :D :D :D
Mi sa che stiamo un tantino in OT ;)
Siccome non mi sono informato, sapete un pannello (esempio 1x1mt) in piombo con spessore utile a insonorizzare che costo avrebbe?
la mia del vuoto spinto era cmq una battuta pensavo fosse palese :D
ho capito che cmq l' insonorizzazione è una cosa nn fattibile al momento, sposteremo gli orari della loggia al sabato mattina alle 7 :D così non infastidiamo veeeeeeero!?
i vicini rompi palle di solito si alzano alle sei... .quindi non li infastidirai.. mi preoccupo solo di due altre cose:
- Si infastidiranno i tuoi amici a venire li alle 7 del mattino?
- Sei sicuro che i record della XBOX saranno all'altezza pure il mattino presto?
ciao
Raffaele
dubito sulla prima, ma nella seconda opzione nn lo so...perchè sai a volte si arriva un po' lunghi di birra verso l' una...sarà quello che ci fa urlare? :D
Poichè siamo in una sezione tecnica, con una discussione tecnica ben precisa, se non avete ulteriori suggerimenti o consigli sulle metodologie relative all'insonorizzazione di locali evitate gli OT, tanto per dire qualcosa.
Grazie e ciao.
Guardate questi pannelli di piombo... magari vi possono interessare...http://www.edilportale.com/isolament...lpiombo_01.asp
Ciao ciao