ehm... scusami per aver storpiato il tuo nick... Lookcloser... :)
Visualizzazione Stampabile
ehm... scusami per aver storpiato il tuo nick... Lookcloser... :)
Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Carissimo,sarebbe cosa buona e saggia:) .
Almeno sapere che ne pensa di primo acchito.Certo,senza il proiettore sotto mano,può dire poco anche lui...Se però riesce a procurarlo e a testarlo:D .
LookCloser70 facci sapere;)
Grandioso!:winner:
Assolutamente da fare!:D
Riporto i dati dal famoso sito:
Garanzia dichiarata dal produttore: Videoproiettore:36 mesi con trasporto in caso di guasto a carico di Hitachi
Lampada:6 mesi
Garanzia Europea: La garanzia europea prevede un impegno da parte del venditore(v i d e o xxxxxxx. i t ) a tutelare l’Acquirente per un minimo di 24 mesi, anche nel caso in cui la garanzia ufficiale fosse di durata inferiore. Vedi DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24
Riferimenti assistenza:
Aerta (milano) 02.xxxxxxxx
Anche con 24 mesi e 6 sulla lampada e' cmq piu' che valida . Gli altri noti D5 hanno tutti 90 giorni e 200-300 ore ( io sono gia' a 80 e passa ore..)
In ogni caso lo avrei preso anche con garanzia equiparata agli altri, per inciso, era uno dei tanti elementi che hanno contribuito alla scelta ( di sicuro non il principale, anzi direi probabilmente l'ultimo )
beh io mi piazzo sempre a meta' sala proprio per questo. :D
Il telo dove l'hai preso? prezzi? ( anche in mp se crea qualche problema).
Io ho un produttore di schermi x proiezione a 1 km da casa ma hanno solo teli con guadagno unitario ( che e' poi il telo che ho comprato ).
Sarei curioso di vedere l'effettiva differenza con un 1.2 , magari se te ne avanza un pezzetto..:D :D
L'ho preso da schermionline punto it. Il telo è della Peroni, venduto al metro, dim. 220x250 per 72.50EU. Ritirato e pagato presso il p&p di Milano, in via Carlo Tenca.
Il telaio è un DIY in legno ed ho fissato il telo con una graffettatrice, seguendo i consigli di Maurocip.
Per il pezzetto .... ho un ritaglio che mi hanno dato, ma sono solo 20x5 cm .... l'ho usato per fare delle prove di fissaggio del telo :( .
Ciao ragazzi,
cerchiamo di non andare off topic please, che qui si parla del tx200 non di schermi :)
A proposito... l'ho ordinato anche io. Non ne potevo più di aspettare. Speriamo bene!
:D
Ohhhhhhhhhh !! Meno male !!:cool:Citazione:
Cosi ho trovato chi me lo farà vedere ... :D :cool:
Vieni da me poi ?? :D
;)
Ciao High!
Eccccerto che ... vieni tu da me! Vedremo Oppo + TX200 come andrà...
Tanto vi tengo aggiornati ;)
Thanks ! ;)Citazione:
Poi vieni da me e vediamo come va col Pio 868 e come risponde rispetto al TW500 ;) :cool:
Che ne dici ??
Sarebbe interessante ! :cool:
..vi va di provarlo anche con l'oppo europeo...visto che la mia indecisione è tra panny 900 e tx200....invitatemi vi prego:cry:Citazione:
...A proposito... l'ho ordinato anche io. Non ne potevo più di aspettare. Speriamo bene!
:D[/QUOTE]
Ehi LookCloser70 non vorrei sembrarti scortese ma potrei avere il piacere di vedere il tuo gioiello in azione,magari assieme ad Highlander, con la scusa sareste i primi utenti del forum che avrei l'occasione di conoscere :)
Citazione:
:eek: grande Look,non potevi dare notizia migliore!
Mi raccomando,insieme a Highlander,testatelo a dovere con l'oppo,e poi...diteci tutto!
Pendo dalle vostre labbra! e non solo io credo...;)
spero che questa discussione non perdi di interesse:D visto l'interesse che ho per questo oggettino...aspetto fiducioso due parole da lookcloser70 visto che lui ha avuto esperienza diretta con il panny 700 e ha potuto visionare anche il 900 quindi il suo giudizio mi interessa inmodo particolare
fatevi avanti ragazzi....
A proposito,LookCloser70 è arrivato il pupo?:D