Ehi per questa voglio i diritti!;)Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Per gli abbonati sarà possibile fare il download del .pdf di ogni articolo,
Visualizzazione Stampabile
Ehi per questa voglio i diritti!;)Citazione:
Per gli abbonati sarà possibile fare il download del .pdf di ogni articolo,
Be un articolo, per esempio quello di Lino da 750 caratteri ce li sognamo sulle riviste,( con tanto di taratura ) senza contare che scritti da gente che dopo anni di ricerca per la propria qualità personale la mettono a disposizione di tutti in forma dettagliata. Però non ci abbandonate quì sul forum:mad:
certo, che quando fai qualcosa non conosci mezze misure e, come al solito, si tratta di un prodotto superlativo!!!Citazione:
BENVENUTI!
considerami iscritto a qualsiasi cosa ci sara' in futuro!!!
dal momento che non tutti hanno i tuoi ritmi, lasciami qualche settimana per leggere tutto ;)
un caro saluto
Gianni
;)
Egregio signor Manuti...
essondo il sottoscritto responsabile del suo arrivo in questo magico mondo o almeno ho contribuito parecchio, credo sia doveroso segnalarle la mancanza di una misura fondamentale che si basa sulla famosa unità di misura "manometro" introdotta anni orsono.
A quando la sua mondiale diffusione?
Attendo lumi
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ehi per questa voglio i diritti!;)
Quelli sono terminati, sono disponibili solo gli storti...:D :o :D :o
Ebbravo il viga :)Citazione:
Originariamente inviato da viganet
Già...
Hanno preso proprio cani e porci ;)
Notato che il mio articolo è l'unico senza foto?
Da buon genovese ho voluto risparmiare tempo sull'invio dei file; mica ho la flat, io!!! :D
Fate a turno tu e Paola... ottimizzazione!Citazione:
Originariamente inviato da giapao
certo, che quando fai qualcosa non conosci mezze misure e, come al solito, si tratta di un prodotto superlativo!!!
considerami iscritto a qualsiasi cosa ci sara' in futuro!!!
dal momento che non tutti hanno i tuoi ritmi, lasciami qualche settimana per leggere tutto ;)
un caro saluto
Gianni
;)
Se continuo a dormire 3 ore a notte, i lumi li dovrò mettere io per fare luce e cercarlo...Citazione:
Originariamente inviato da N. D'Agostino
Egregio signor Manuti...
essondo il sottoscritto responsabile del suo arrivo in questo magico mondo o almeno ho contribuito parecchio, credo sia doveroso segnalarle la mancanza di una misura fondamentale che si basa sulla famosa unità di misura "manometro" introdotta anni orsono.
A quando la sua mondiale diffusione?
Attendo lumi
P.S. Il "manometro" è uno strumento per la misura delle tette, che a mio giudizio devono entrare direttamente nella mano del "proprietario" della suddetta... chiaramente entro il triangolo di Gamut del piano CIE 1931! :D :D :p :p
Andrea ,ho appena postato la richiesta di info per l'abbo,non avendo letto i post precedenti...pazienza.
Volevo comunque fare i complimenti a te/soci ,per il lavoro fatto, veramente di grande spessore e qualita'.
Chi ben comincia....
Un saluto....Alberto
Tutti a sperticarci in lodi ad Andrea, ma non dimentichiamo che dietro il Magister ci sono personaggi altrettanto lodevoli e competenti da ringraziare e da incoraggiare nella loro nuova avventura: mi vengono in mente un paio di nomi: Peter, e Gianni.
Aghemo è unhabituè, qundi, mi limito ad una bella pacca sulla spalla.
L'articolo di Lino l'ho letto a suo tempo, ed è davvero un gran bell'articolo.Ho voglia di leggere qualche sua articolo di commento su qualcosa che non gli piace: ci sarebbe da divertirsi...
Per il resto, infine, Buona avventura, Buon Viaggio , e Buona avventura a tutta la ciurma..
All'arrembaggio dell'Ht Italiano:p
ciao
sasadf
Come dicevo oggi a Lorenzo, e ne sono realmente del tutto convinto, questa cosa da soli NON E' POSSIBILE realizzarla.
Ossia, Andrea Manuti da solo non fa proprio nulla: gli sforzi sono del tutto improbi, e vi assicuro che senza Andrea Aghemo, Giovanni Wurzburger e Lorenzo Corallini, HTProjectors sarebbe ora nell'Olimpo dei sogni. Come non potrebbe esistere senza l'apporto di tutti quelli che collaborano finora ed hanno articoli pronti: Viganet, Bosef, Linomatz, Marco Rosanova, Luca Veneziani e Vincenzo De Marco. Tutte queste persone si stanno impegnando per dare il loro fondamentale contributo, così come Stefano Todini e Joel Silver, che sono autori di pezzi diversi da quelli tradizionali.
E vi assicuro che avremo anche altro, ed a breve...
Come per ciò che riguarda l'abbonamento.
Visto il numero di domande, manderò per email le modalità per avere accesso all'abbonamento da subito, via fax, a quanti ne faranno richiesta. Sono previsti alcuni interessanti premi da sorteggiare tra i primi 1... abbonati, ossia sch..., vid.. proc....., spettr........, e forse altro!
Per chi è interessato, subscriptions@htprojectors.com!
STUPENDO !!!
Non ci sono parole.
ore ed ore a consumarmi i polpastrelli sui tasti di un pc, per non parlare delle astronomiche bollette del telefono (soprattutto per confortare il mio amico Andrea: sapete, e` molto emotivo, e la sua squadra del cuore lo fa soffrire spesso....) e vengo liquidato con una pacca sulla spalla dal buon Sasa`!
Scherzi a parte, fa piacere vedere che il tempo speso e sottratto ad altro ha generato un qualcosa che piace e puo` dare delle emozioni.
Mi auguro che i vostri complimenti si traducano poi in un sostegno concreto, e non parlo solo degli abbonamenti, ma anche delle iniziative in programma come gli stages che nel corso dell'anno avranno luogo qua e la` per l'Italia, e molte altre.
Ricordatevi: senza di voi, noi non possiamo esistere, quindi...datevi da fare!
Ciao a tutti,
Andrea
una critica: siete sempre troppo criptici!:mad: ;) :p :DCitazione:
Originariamente inviato da andrea aghemo
Mi auguro che i vostri complimenti si traducano poi in un sostegno concreto, e non parlo solo degli abbonamenti, ma anche delle iniziative in programma come gli stages che nel corso dell'anno avranno luogo qua e la` per l'Italia, e molte altre.
E se diciamo tutto e subito, poi chi ci sta a sentire dopo???