Visualizzazione Stampabile
-
fatta la nuova macchina
amd 4200+
k8n diamond
ati 1300 pci-e
ed il risultato é che la holo funge x il momento parzialmente
si avvia e si vede ma é a righe orizzontali del tipo sul monitor 5 mm sono ok e 2 millimetri sono neri con flash verdi x tutto lo shermo
qualcuno a avuto lo stesso problema o a una mezza idea di qual sia la causa ?
il tutto con tutti i software originali immersive
ma se si usa il dscaler invece le cose canbiano e radicalmente entranbe le versioni di dscaler ( quella che abilita i processori dcdi che quella con solo soft ) FUNZIONANO ALLA PERFEZIONE
alla prossima
-
Citazione:
Originariamente scritto da peo
fatta la nuova macchina
amd 4200+
k8n diamond
ati 1300 pci-e
ed il risultato é che la holo funge x il momento parzialmente
si avvia e si vede ma é a righe orizzontali del tipo sul monitor 5 mm sono ok e 2 millimetri sono neri con flash verdi x tutto lo shermo
qualcuno a avuto lo stesso problema o a una mezza idea di qual sia la causa ?
il tutto con tutti i software originali immersive
ma se si usa il dscaler invece le cose canbiano e radicalmente entranbe le versioni di dscaler ( quella che abilita i processori dcdi che quella con solo soft ) FUNZIONANO ALLA PERFEZIONE
alla prossima
Sembrava troppo bello, si vede che ti te l'ha detto, che funzionava, se l'e' sognato di notte ..........
-
ciao
veramente pur non funzionando conpletamente é + una conferma che il problema non é legato al cip della holo e neanche al pci-e
se si usa il dscaler la holo funziona alla perfezione quindi il cip conexant funziona perfettamente con le pci-e e cosi anche il cip faroudja e il faroudja film detect .
credo/suppongo che il problema si possa risovere senplicemnte aggiornado il soft originale che pero ........ :cry: :cry: :cry:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da peo
ciao
veramente pur non funzionando conpletamente é + una conferma che il problema non é legato al cip della holo e neanche al pci-e
se si usa il dscaler la holo funziona alla perfezione quindi il cip conexant funziona perfettamente con le pci-e e cosi anche il cip faroudja e il faroudja film detect .
credo/suppongo che il problema si possa risovere senplicemnte aggiornado il soft originale che pero ........ :cry: :cry: :cry:
ciao
Penso anche io che sia cosi', del resto si sono avuti problemi di funzionamento analoghi con schede video pci tipo le Matrox, come pure con chipset AGP ...
Saluti
Marco
-
GUARDA CHE IO NON MI SONO SOGNATO NIENTE A ME FUNZIONA BENISSIMO CON LA MAIN BOARD INDICATA PIU SOPRA
CIAO
-
@Microfast:
non quotare interamente i messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Maxbug:
scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, per favore evita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
@Microfast:
non quotare interamente i messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angelo, ma e' corto ............. :eek:
-
Marco, se il singolo messaggio fosse su una riga o due potrei ancora capire, ma messaggi piu' lunghi no (per il nr. 32 che dici? ;))
-
Ciao
Canbiata dinuovo la sheda madre questa volta ho preso la asus A8R-MVP con cip ati
il tutto su consiglio di maxbug che a voluto fare da seconda cavia .
Bene ho dovuto rinuciare al 7.1 out ( idea era quella di eliminare l anpli av) e accontentarni del 5.1 ( tanto da spdf comunqe si esce anche con + di 5.1)
MA QUESTA VOLTA LA HOLO FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!
ciao