Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
No! no mai usate, comunque è meglio non "perderci" con i 3D MArk altrimenti , non ne veniamo più fuori.
L'importante è cercare Sk video che sopratutto siano stabili in HTPC poi, per i giochi... beh! pazienza.
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
No! L'importante è cercare Sk video che sopratutto siano stabili in HTPC poi, per i giochi... beh! pazienza.
:)
Esatto per cui se mi si blocca un altra volta ... una martellata non gliela toglie nessuno :p
-
Citazione:
Esatto per cui se mi si blocca un altra volta ... una martellata non gliela toglie nessuno :p
Oramai i tuoi componenti vivono sotto un regime di terrore: 1, 2, 3, 4, 5, 6.
Un metodo forse un po' sbrigativo ma efficace :D :D :D
A questo problema: :lamer:
questa soluzione: :bsod:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Oramai i tuoi componenti vivono sotto un regime di terrore :angel: :
:)
E' solo un modo di dire ... poi effettivamente sono di animo gentile e mi ci affeziono al mio Hardware, In fondo niente e' perfetto.
Se quelli che mi conoscono usassero gli stessi metodi con me' sarei sempre al pronto soccorso ;)
Hai imparato ad usare il tasto search ? ... TOSHIBA :D
-
Citazione:
E' la seconda volta che lo dici ... ora gli zebedei da toccare li hai finiti ... occhio a non dirlo piu' :D :)
:D E' vero però lo dico anche per farvi rabbia :cool: così l'invidia sale :fiufiu:
Cmq io sono contento davvero, buono il salto di qualità rispetto alla radeonmo 9550. Poi se non è il top per i benchmark chi se ne frega a me basta che sia il massimao in htpc, per il gioco c'è la x360!
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
No! no mai usate, comunque è meglio non "perderci" con i 3D MArk altrimenti , non ne veniamo più fuori.
Ciao
Domenico
Anche perchè, qualche tempo fa, c'è stato uno scandalo, riguardante ottimizzazioni nei driver solo per il 3DM. Di buone intenzioni è lastricata la strada per l'inferno...:D:p