non capisco, ti avevo risposto venerdi ma sembra che il mio post sia sparito ..... forse avrò sbagliato a premere il tasto invio ....:boh:Citazione:
Originariamente scritto da dalpack
Il manuale è stato scritto da un ubriaco.
Visualizzazione Stampabile
non capisco, ti avevo risposto venerdi ma sembra che il mio post sia sparito ..... forse avrò sbagliato a premere il tasto invio ....:boh:Citazione:
Originariamente scritto da dalpack
Il manuale è stato scritto da un ubriaco.
non ricordo di averla mai letta. Prova a vedere qui:http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...2&page=1&pp=30Citazione:
Originariamente scritto da patroclo
La E536 dovrebbe essere più recente, e va benissimo.
come hardware non ci sono stati cambiamenti sostanziali. Sembra sia cambiato il fornitore di qualche componente nei firmware serie "H" anzichè "E". Vai tranquillo che l' hardware è ok.Citazione:
-l'unico pezzo trovato (fra l'altro in esposizione) è "manufactered dicembre 2004"....ci sono state versione hardware migliorate??.....o comunque va bene quello che ho...
su tutti.Citazione:
-altra cosa: sul frontale del player è indicato 750p e 1125i (invece di 720p 2 1080i)..... è scritto così anche su tutti gli altri ???
Tranquillo va bene così , tanto mi avevi già aiutato dall'altra parte....Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Ora ho appena ordinato l'HDMI da 15mt. ... non vedo l'ora che arrivi dagli USA.
Ciao
Beppe
Chiarimento per il convertitore Video D/A
(ovviamente per le uscite analogiche)
dovrebbe essere a 216 Mhz/11 bit... almeno è scritto così sulle specifiche tecniche su internet (compreso il sito della Panasonic)
Ma sbirciando i componenti del mio S97
è presente un convertitore Analog Devices ADV7330
che invece è 108 Mhz/11 bit !!!!! (ok invece il Genesis 2310)
Cercando su internet (sito AnalogDevices) ci dovrebbe essere un ADV7320 (216Mhz/12bit) o ADV7322 (216Mhz/11bit).....e ci sono informazioni (mi sembra una review su Audioholics) che parlano dell'ADV7320.
Vi risulta che i modelli precedenti non montassero videoconvertitori a 216 Mhz....???
Sapete se ci sono apprezzabili differenze??....commenti..
Qualcuno può controllare o ha già controllotao sul proprio apparecchio??
Poichè mi serve anche l'uscita component oltre che HDMI mi spiace avere un convertitore più scadente.
Grazie a chi ha la pazienza di controllare e rispondere
ricordo la prima recensione uscita (mi pare alla fine del 2004 su AF Digitale) e si parlava già allora di 216 Mhz.Citazione:
Hai ragione anche sull' ADV7320 citato da Audioholics.com :
http://www.audioholics.com/productre...icDVDS97p1.php
Quali sono data di produzione e fw del tuo pana ?
Firmware: 531Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Manufactered: Novembre o Dicembre 2004
E' l'unico esemplare rimasto che sono riuscito a reperire.
Ho due amici che vorrebbero acquistarlo...ad un prezzo abbordabile.... visto i nuovi arrivi di primavera..
Sapete eventualmente dove su internet...io non ho trovato!!
Altrimenti dovrebbero acquistare l'Oppo; ma è veramente equivalente come qualità video in DVI???
Grazie in anticipo
il codice esteso, se puoi (tipo 85Hxxx).Citazione:
La tua osservazione sui DAC mi sembra importante, forse il confronto fra i codici fw aiutano a capire qualcosa. Il mio è 85H541 (aggiornato dal precedenet 536).
Ciao, siccome sarei interessato all'acquisto del lettore Panasonic in questione mi interesserebbe sapere come si comporta con i dvd masterizzati, qualcuno ha avuto occasione di testarlo con questi dischi?
Testatidei dvd-backup su verbatim pearl white - R......... todo bien!! vai tranquillo!!
Panasonic dichiara compatibilità con i dvd-R e quindi in questi casi vai sul sicuro (Panasonic fa pare del DVDforum che supporta questo formato, e quindi è tenuta a garantire il funzionamento).Citazione:
Originariamente scritto da SteveX
Però tanti dicono di usare anche i dvd+R senza problemi. In questo caso, se vuoi essere sicuro, dovresti fare una prova con la singola marca del supporto.
Thanks, allora mi confermate che li legge. Lo chiedevo perchè un mio amico possiede un lettore dvd Sony (acquistato un paio di anni fa) che fa veramente fatica con dvd-r (dei Verbatim fatti con Nero), la maggior parte non li riconosce proprio...
Sapreste mica indicarmi un negozio on-line (o magari a Roma) dove comprarlo?
Thx
in italia no... on line... dalla Cermania.... !!!
mitico tsnversand
PS: gioca sul prezzo visto che te lo possono abbassare di un pò!!
Quanto ti è venuto alla fine?Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
P.S. ma tra S97EG-S ed S97 qual'è la differenza? EG per cosa sta?
le due sigle sono lo stesso prodotto.
Sul sito Panasonic.it, sezione online shop, lo vendono a 399 euro (azz... è rimasto piuttosto alto di prezzo !)