si ho notato . Uff pero' ce nhe vuole. cmq meglio cosi, che resta imrpesso a vita. :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
si ho notato . Uff pero' ce nhe vuole. cmq meglio cosi, che resta imrpesso a vita. :DCitazione:
guarda,colpa di qualcuno in famiglia,anche a me rimangono i loghi...però mi basta una mezz'ora di un canale analogico senza segnale e va via!!!:)
Ho il pioneer 506XDe , ma dopo una settimana, ogni tanto l'immagine sfarfalla! qualcuno sala causa?
Grazie
ciao 55AMG,Citazione:
grazie per le info, sono molto tentato dal prendere un xbox360, la cosa che mi frena è la notizia che a breve dovrebbe uscirne una versione con un lettore HD-DVD on board.
un saluto
Citazione:
Originariamente scritto da Dtax
ciao Dtax,
il problema non l'ho mai riscontrato.
Comunque posta con più precisione la natura del problema.
un saluto
Ciao a te Robwin, lascia perdere era una leggenda metropolitana.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
C'è articolo a riguardo sulla rivista ufficiale di questo mese. HD_DVD uscirà come lettore a parte, NESSUNA xbox360 uscirà con questo lettore incorporato ;)
Lanciati a comprarla fidati, sul tuo plasma è uno SPETTACOLO!!!! :)
Definisci bene lo sfarfalla.Citazione:
Dopo quanto tempo? O appena lo accendi? Con che sorgenti e con che collegamenti?
Grazie ;)
Citazione:
Righe nere che si muovono in orizzontale ..come i televisori in bianco e nero di una volta, o ad esempio come riguardare un filmato di un monitor di un pc.
Con tutte le sorgenti? antenna, sat, dvd ?Citazione:
Si........Citazione:
Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema. ;)
se è così ti conviene chiamare il centro assistenza pioneer;)
facci sapere
un saluto
Citazione:
Ciao 55AMG,
stesso consiglio alla stessa ora:D
un saluto
Ciao Rob!!! ;)
Sì ci siamo come autoquotati :D
Ivan in effetti è un po' che non lo vedo.
Questo suo silenzio mi preoccupa, non vorrei fosse alle prese con qualche esperimento sul suo Pio50 :D
Oppure si è comprato una xbox360 come consigliato ed è sotto effetto "alta risoluzione".
Sai il passaggio da una play1 ad una xbox360, specialmente sul Pio potrebbe essere traumatico (in senso positivo) ;)
Citazione:
:D :D grande Ivan.
55AMG,
Comunque ho deciso, appena ho un attimo di tempo vado e mi faccio la consolle.
Dimmi una cosa, nella versione CORE SYSTEM, quella da 399 euro per intenderci, c'è tutto quello che serve o devo acquistare qualche cavo optional ?
Consigliami un paio di giochi.;)
un saluto