dimenticavo..............Kong è realizzato veramente molto bene, grandiose le espressioni del viso...........sembra vero :eek:
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo..............Kong è realizzato veramente molto bene, grandiose le espressioni del viso...........sembra vero :eek:
Visto ieri sera...Ottimo film, ottimo video, buon audio, una sola perplessità riguardante una scena:
Spoiler: quando gli insettoni giganti tentano di mangiarsi l'innamorato della bionda e il ragazzo spara a caso su di lui e colpisce solo gli insetti
Bè, anche in altre scene succedono cose paradossali e fantastiche, ma accetabili, quella dello spoiler invece è una cosa assurda...ma come cavolo hanno fatto a concepirla... :eek:
Per il resto film GRANDIOSO, con finale da paura. :cool:
Lorenzo.
leva quello spoiler e dicci cosa ti sembra assurdo in un film che del senso della realtà ha solo i 180 minuti che ne scandiscono il tempo di durata.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Forse ti riferisci al fatto di come una gnocca come la watt possa innamorarsi di un puffo come Brody?
me lo domando anch'io.....decisioni di copione
E' lo stesso attore che ha prestato il volto a Gollum nel Signore degli Anelli.Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Certo che nella realtà dev'essere proprio un bell'uomo
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Appare spesso nelle interviste su DVD-Appendice della Saga !..... Uno spettacolo !!! :D :D
Per quanto riguarda il film, bello, ma alcune scene già citate in precedenza potevano essere risparmiate.
Dal punto di vista tecnico confermo l'ottima qualità video su 220 cm di base, ma per quanto concerne l'audio devo muovere un appunto al centrale, che spesso mi é sembrato troppo sbilanciato verso le alte frequenze.
Comunque, le scene migliori restano a mio avviso quelle che ritraggono una New York anni '30 bella e conflittuale, come forse mai si era vista.
Ciao
Luigi
So che è un remake, so che sto per dire una fesseria ma....
Almeno il finale....
Perchè dovrei levarlo, la funzione è stata concepita apposta per non fare anticipazioni non gradite... :confused:Citazione:
Per la scena in questione ti dico che un conto è inserire creature fantastiche, un'altro è offendere lo spettatore con trovate ridicole per uscire da alcune situazioni ingarbugliate...
Lorenzo.
Lorenzo non lo sapevo che lo spoiler servisse a nascondere la frase.
L'ho appreso ora leggendo PaoloUd in un altra discussione.
Non sono un forummer professionista, sono un occasionale imbecille che non conosce le funzioni basilari di questi benedetti blog virtuali.
Ahhh ho anche imparato finalmente cosa capperi significasse IMHO:D
Non ho visto King Kong ma mi risulta che questo attore abbia una parte anche in "carne ed ossa" nel film, dovrebbe interpretare il cuoco di bordo della nave della troupe cinematografica.Citazione:
Ciao, Marcello.
Perchè quelle che la ritraggono con in primo piano Buster Keaton appeso a testa in giù dalla finestra di un grattacielo dove le vogliamo mettere?:pCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Ecco perchè nel menu' offerto agli incauti croceristi c'era una chicca da nouvelle cousine: brasato di cervello in salsa di nociCitazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
da leccarsi i baffi
Cavoli la panoramica che ruota intorno a kong sul tetto del palazzo con sfondo alba...Bellissimo... :cool:Citazione:
Lorenzo.
ho appena finito di vederlo.... e per fortuna che prima di comprarlo ho fatto "il test del noleggio" perchè vedendolo ho pensato la stessa cosa che fantozzi disse della "corazzata potemkin"... ci siamo capiti.... ovviamente il tutto IMHO..
Sim... notte!!
PS:Stavolta Peter ha veramente esagerato...
Già, è proprio lui.Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
link AVMagazine
E' un grande artista. Ho letto il suo libro sui mesi di realizzazione di Gollum. Veramente interessante. Partecipa attivamente alla creazione dei personaggi, non è solo un burattino.
Promosso a pieni voti ;)