La persona che te l'ha fatto ha dimenticato il marchio per te più importante :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
La persona che te l'ha fatto ha dimenticato il marchio per te più importante :DCitazione:
Ed ora, sono prossimo al post 2.ooo
Colgo l'occasione nuovamente per ringraziare tutti i partecipanti del forum (chi più e chi meno :D ) per il tempo gradevole che mi fate passare, e le spiegazioni/aiuti sempre utili e chiari che mi sono sempre stati dati.
Continuate così ragazzi e GRAZIE ancora
Intanto, stanotte hai subito una UNA MAZZATA DRITTA SULLE GENGIVE, cioè una sconfitta altrettanto storica come i ltuo traguardo!!!!:read:
:winner:
:yeah:
:tie:
Ho vinto di nuovo....
BWHAAHAHAHAH!!!IL FORUM E' MIOOOOO!!WOOOOOOOOOOOOOOSH!!!
Azz NOOooooooooooooooooooooooooooo
Hai chiuso tu!!! Ed alla una!!! :cry: :cry: :cry:
:asd::asd::asd::asd::asd:
:yeah:
Ummm spostiamo il limite di inizio chiusura alle 02:00 ??? :D
Ovviamente entra in vigore da ieri :D
tu proponi...:O
poi, ovviamente, io da Presidentissimo, a giudizio inappellabile, CASSO!!!:read::D
walk on
sasadf
p.s.:meglio per te se vai in after hours a riconoscere la sconfitta, prima che vada io a reclamarla!! ;)Potrei essere altrimenti molto cattivo!!:asd:
Ma com'è possibile riuscire a chiudere alla una scarsa??? :cry: :cry: :cry:
Non valeeeeeee
55AMG hai una media giornaliera di 24 post:eek: :eek: :eek:
Ti stai piano piano trasformando in uomo bionico :D
Da oggi ti risponderò solo con 0 e 1 :D :D
Lorenzo.
Lorenzo è colpa di sasa se sono diventato così :cry: :cry: :cry:
:D
:read:
è un morbo molto pericoloso!! :O
ne parlavano l'altro giorno al giornale.
MAnia compulsiva da ricezione email....:doh:
leggo se ho mail, almeno settantacinque(temo invero molte di più: non lo conto per non iniziare a preoccuparmene seriamente....:cry:) volte al giorno, e se non ricevo almeno 150 notifiche del forum, inizio a sentirmi mancare l'aria...
walk on
sasadf
HEee non mi hai mandato SMS ed io non .............................ho postato e cosi ............................................. ha chiuso il ............... " vecio " :D :pCitazione:
Ben è vero, ero alle prese con la 360 :cry:
Sasà ha avuto una chiusura facile facile (alla una sigh) :cry:
Già volevo postare ........................... perchè l'ho visto in foto con amici e la targa di SW .................................. MA siccome fessteggiava i 20mila ........................................ dai un pò di comprensione .....:p :DCitazione:
Comunque la sua chiusura non è valida, non ha detto chiudo io o cose del genere mi pare :D
Protesto!!!