:D :D :D :D
Saluti
Eddy
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D :D
Saluti
Eddy
Alura ??????
Com'è ????
Come và ?????
Non tenerci sulle spine!!!!
Paolo
è alla dogana ...
secondo me hanno paura che porti qualche virus !!!
Il sito per la recensione intanto è pronto ...
Saluti
Eddy
sdoganato ...
Saluti
Eddy
Era ora....
Tutte queste attese, difficoltà, aumenti di costi (a proposito,quanto ti è costato d'IVA ???), mi trattengono dall'eventuale acquisto.
Cmq. bene, facci sapere come và !!!
P.s.: possibile che, visto il costo esiguo, nessuno in Italia lo importi????
Ciao.
Paolo
Per comprare così, o comunque oltreoceano devi essere uno molto paziente ... ma molto paziente ... quasi pazientissimo!
Ora è alla posta doganale dell'aeroporto di Fiumicino, vediamo quanto ci mettono a portarmelo a casa, Roma EUR, in macchina ci si metterebbero 20 minuti.
E quando arriverà pagherò contrassegno IVA e dazi doganali (20% + 4%) sul valore del bene, quindi mi aspetto (su un valore di US$149=€140) circa 35€ ... vedremo se i conti tornano.
Sull'importazione, beh devi anche valutare che un prodotto di questo tipo ha nella caratteristica più importante per me (cioé l'uscita RGBHV) qualcosa che per la stragrande maggioranza delle persone è insignificante. Quindi alla fine sarebbe uno dei tanti prodotti orientali che andrebbe a costare alla fine più di quanto si trova nel grandi magazzini ...
Non siamo noi malati che facciamo i grandi numeri ...
Saluti
Eddy
allora?
i 20 minuti sono passati!
o quanto traffico c'è dalle tue parti?
dillo alle Poste ...
:(
Saluti
Eddy
Purtroppo Eddy, purtroppo.:(Citazione:
Eddy ha scritto:
....Non siamo noi malati che facciamo i grandi numeri ...
Ciao.
Amedeo.
Ce l'ho!!!
Dunque ricapitolando:
Ordine effettuato il 19.03.2003.
Conferma della spedizione ricevuta il 26.04.2003.
Raccomandata della dogana dove mi chiedevano di dichiarare il valore del bene ricevuta l'08.04.2003.
Fax con copia della mail dell'ordine inviata il 09.04.2003.
Pacco ricevuto l'11.04.2003.
Pagato:
US$ 149 il player + US$ 64.5 la spedizione: totale addebitato su carta di credito US$ 213.5 (circa € 208).
IVA + dazi doganali contrassegno € 36.68 (perfettamente allineato alle attese).
E ora è di là che trasmette "Fast & Furious" ...
Intanto beccatevi il pacco ...
Ne ho fatte molte di foto (l'ho anche aperto!), vi rimando ad un altro post per la recensione che sarà online quanto prima.
Saluti
Eddy
P.S. Oltre il mio ECP ho anche un vpr LCD, un Philips LC4341. Qualche suggerimento per la recensione ?
... per tutti noi che aspettiamo che la "nostra cavia":D :D :D ci dica come va...
Ciao
Francesco
:D :D :D
faccie sapere come va utilizzando l'uscita VGa in RGBHV in progressive scan pal su tritubo. In particolare sarebbe interessante capire se il deinterlaccio è veramente efficace. Artefatti vari, scalettature, fluidità dell'immagine, profondità ecc.. ecc.. ecc.