Visualizzazione Stampabile
-
in coda per il vpr...
accetti in parziale permuta una muta da sub in lattex con inserti in vera pelle, dove serve di più????
poi vorrei un consiglio:
dove lo devo infilare per godere al massimo (intendo dire il cavo di segnale per avere la massima qualità di visione....):cool:
P.S. se la muta non ti occorre (è seminuova) potresti accettare in cambio il sedile della cipmobile dove ha viaggiato il tropp poster?
Se non interessa la metto in vendita su e-bay....:D
-
sono completamente d'accordo con stazza,
ricordiamo che siamo ospiti in casa d'altri e molti questo non lo capiscono.
tornando al vpr,
prendi in permuta una mivar?
è molto vintage!
ciao
mirko
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
....l'aumento di iscritti ed accessi ha portato ad una crescita notevole del numero di post..... ma trovo veramente antipatico il dover leggere titoli assurdi, senza alcun significato e poi chi li scrive si la menta anche che nessuno risponde......
Il 3ad si puo chiudere grazie.... il vpr di Ale l'ho comprato io:D :D
Aggiungerei una cosa che io non sopporto nella maniera piu assoluta ..... i 3ad sugli schermi.... sui teli......meglio il muro o il telo?..... muro grigio?
Basta per favore.... leggete i vecchi 3ad..... bastano e avanzano:mad:
Ciao
Mimmo
-
vedo che, con simpatia, avete raccolto il sasso gettato :D
mi aspettavo anche una controrisposta da coloro ai quali il mio post era indirizzato, ma spero che si sia compreso il significato della provocazione.
per il VPR, mi spiace, ma Mimmo anche se arrivato per ultimo mi ha offerto il doppio e anche se le aste non sono ammesse, quando si tratta di pecunia...;)
ma non temete, ne ho in arrivo una decina dall'Olanda!
visto che loro sono in ritardo mi hanno detto che anzichè un 2K mi mandano il 4K allo stesso prezzo. probabilmente aggiungeranno anche un processore video ed un portachiavi della Mercedes.
-
Citazione:
visto che loro sono in ritardo mi hanno detto che anzichè un 2K mi mandano il 4K allo stesso prezzo
Vorrei farti notare che l'uso delle K in questo forum non è particolarmente gradito... ti prego di riformulare la tua affermazione in una forma più rispettosa della lingua italiana..
Tipo:
visto che loro sono in ritardo mi hanno detto che anzichè un 2CH mi mandano il 4CH allo stesso prezzo
Il cobra aspirante moderatore
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Nemo sei troppo antico!! ke ne sai tu del gergo di noi giovani...
nn sai ke kavolo vuol dire import... ma allora ke kosa ci fai in questo forum...nn so... ke ki ko....:D
Hai ragione CObra. Per questo mi ritirerò in pensione in quanto troppo VECCHIO!
..sob, sob...
Stazza, ma allora sei tu quello che rifila 'sole' su ebay vendendo una decina di Z2000??? :D :D :D
NB: 'sole' è abbastanza moderno? :)
-
-
Citazione:
mi aspettavo anche una controrisposta da coloro ai quali il mio post era indirizzato,
Allora avresti dovuto mettere in vendita quel Plasma da 80" FullHD che hai preso all'IFA a prezzo da esposizione e che so rivenderesti a € 1.500. ;)
Se decidi mi metto già in coda. :D
Ciao.
-