Visualizzazione Stampabile
-
-
uffa!!!!:grrr:
Tre pagine e nemmeno una foto!!!!
Ma certo che siete proprio pigri!!!!
anzi, pigerrimi!!
walk on
sasadf
-
@ pizzo
ma alcuni sono ancora incellofanati?
o è solo un riflesso del flash?
o dopo averli visti, li incarti col domopak?
se non li hai visti allora sei affetto da mania compulsiva di acquisto o qualcosa del genere... ahahaha
ciao
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Uhmmmm ! Bello !
Ma dalle foto non sembrano 1800 ... :what: :what:
Come li hai contati ?? Intendo le serie ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Uhmmmm ! Bello !
Ma dalle foto non sembrano 1800 ... :what: :what:
Come li hai contati ?? Intendo le serie ... :D
Per le serie, vale il metodo "Gipal", cioè i dischi che contengono puntate valgono 1, mentre qyelli con solo extra valgono 0.
Però ragazzi, mancate di iniziativa...se guardavate nel mio sito, trovavate la lista completa nella quale potete rilevare come ho fatto il conteggio ;)
http://pizzo1.altervista.org/pizzo.html
P.S.: Qualcuno è ancora incellophanato, ma molti lo sembrano perchè utilizzo il metodo "Pizzo" per aprirli...cioè cerco di preservare il cellophan il più possibile :D
-
Citazione:
Per le serie, vale il metodo "Gipal", cioè i dischi che contengono puntate valgono 1, mentre qyelli con solo extra valgono 0.
.....
Ahhhhhhhh Ma allora anche io starei sui 1200 :D :D ;)
-
Citazione:
A suo tempo si dibattè molto su questo argomento in ambito collezionistico e si decise di "quantificare" in modo differenziato cofanetti e dvd singoli....d'altronde esistono anche i cofanetti che contengono più film ;)
Perbacco...1200 DVD....sei un collezionista di tutto rispetto! :D
-
Citazione:
Eccomi!
Come dicevo sopra trovate foto e lista sul sito.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
uffa!!!!:grrr:
Tre pagine e nemmeno una foto!!!!
Ma certo che siete proprio pigri!!!!
anzi, pigerrimi!!
walk on
sasadf
ancora qualche foto
http://utenti.lycos.it/palamara/a497a.jpg
http://utenti.lycos.it/palamara/a497d.jpg
http://utenti.lycos.it/palamara/bond.jpg
http://utenti.lycos.it/palamara/night.jpg
@pizzo
kuso è il marito di ChiaraP che bazzica nel Forum di 10baggio e lavora in TV e quindi x lavoro deve visionare SerieTv o similia
-
Citazione:
e speriamo che non siano tutti come alone in the dark.:cool:
-
Citazione:
..... e si decise di "quantificare" in modo differenziato cofanetti e dvd singoli....d'altronde esistono anche i cofanetti che contengono più film ;) .......
Non per polemica ..... ma per "credo" ....... ;)
Da sempre scrivo su queste pagine che la diff. esiste .... infatti i cofanetti che contengono piu' Titoli contano come tali ... ad es. la trilogia di Rambo contiene 3 DVD, sono 3 Film e vale 3 !!! :cool:
La Trilogia originale (IV,V,VI ) di Starwars contiene 4 DVD sono 3 Film vale 3 !!! idem per Indiana Jonesil DVD di contenuti Speciali NON conta !! E Su Questo non ci piove !! :cool:
MA E' altrettanto vero che TUTTE le Serie devono essere contate a STAGIONI e NON a DVD, anche se escludi quello con contenuti speciali !
Ripeto... STAR TREK Serie Classica Stagione 1 vale 1 !
Tutta la TOS vale 3, Tutta X-Files vale 9, quante sono le Stagioni.
In pratica per le Serie si conta il prodotto commerciale. Ogni Stagione e' divisa in un cofanetto con xxx DVD e ogni DVD contiene xxx episodi; ma io conto il prodotto commerciale, ovvero il cofanetto, ovvero la Stagione !
;) :cool:
Per chi obietta sul valore monetario....questo si attibuisce leggendo i contenuti di una lista.
E' risaputo che un conto e' il prezzo di un DVD qualsiasi e un conto e' il prezzo di una Serie. Nello specifico poi, IMHO, Star Trek come Serie, in assoluto, sono le stagioni piu' care in quanto Paramount difficilmente le sconta e fino ad ora non ho mai trovato alcun negoziante che le regala o che sia in grado di scontarle come avviente su altre Serie TV..... :rolleyes:
Detto questo .... IMHO, finche' si adotteranno sistemi di conteggio diverso, con regole diverse, ogni risultato risulta poco attendibile e confrontabile, innescando sempre il dubbio sul metodo utilizzato. :(
E in definitiva, sarebbe auspicabile unificare e adottare un metodo unico.
Ma questo suppongo sia difficilissimo da raggiungere ... e trovare una intesa comune... vedi in altri campi .... lotte di Standard o di norme sportive ( WBA Vs. WBC )... etc. etc ..... :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
e speriamo che non siano tutti come alone in the dark.:cool:
Questa ironia gratuita .... :p
Sei nuovo ... e' si vede da quello che scrivi ....
Sul veccchio 3D analogo, pubblicai un link alla lista .pdf per chi fosse curioso o interessato ( Un giorno di questi aggiornero' la lista su quel link e lo postero' su questo 3D con gli aggiornamenti ) :cool: :cool:
;)
-
Citazione:
Detto questo .... IMHO, finche' si adotteranno sistemi di conteggio diverso, con regole diverse, ogni risultato risulta poco attendibile e confrontabile, innescando sempre il dubbio sul metodo utilizzato. :(
E in definitiva, sarebbe auspicabile unificare e adottare un metodo unico.
Ma questo suppongo sia difficilissimo da raggiungere ... e trovare una intesa comune... vedi in altri campi .... lotte di Standard o di norme sportive ( WBA Vs. WBC )... etc. etc ..... :rolleyes: :rolleyes:
Fino a che non adottate un software standard per il conteggio questo tipo di divergenze esisteranno sempre... non vi lamentate :rolleyes: :D
-
Citazione:
.... Un giorno di questi aggiornero' la lista su quel link e lo postero' su questo 3D con gli aggiornamenti :cool: :cool:
;)
Lo faccio subito altrimenti poi passa in cavalleria ..... :D
Lista
Sono 920, mancano un paio di titoli che stasera se ho tempo faccio le schede e inserisco sul DB :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipal
[...]
@pizzo
kuso è il marito di ChiaraP che bazzica nel Forum di 10baggio e lavora in TV e quindi x lavoro deve visionare SerieTv o similia
Perdonami Gipal, ma sei riuscito a dare 4 informazioni sbagliate su 4 scritte... credo sia un nuovo record.:rolleyes:
Hai vinto il premio "portinaia di AVForum"!:D