Questa mi sembra di averla già sentita................il Nemo pensiero:rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sei stato contaggiato o forse lui Booh:confused:
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Questa mi sembra di averla già sentita................il Nemo pensiero:rolleyes: :DCitazione:
Sei stato contaggiato o forse lui Booh:confused:
Stefano
Personalmente, inconsapevolmente, penso voi ci stiate dando ragione :D
Il problema è che, sempre secondo me, voi stiate sottovalutando il vostro vpr (e non lo merita) e parallelamente sopravvalutando i vostri lettori Hi-End.
Macchè scherzi :D. Non pretendevo la risposta in seguito alla botta :D :D ;)Citazione:
Caro ...:D Non raccolgo le Tue provocazioni ... lascia perdere ...è tempo perso :D :) :)
Frena ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Da sempre la penso cosi ! Sia in Audio che in Video ! :cool:
;)
Io non mi pongo quale dei 2 elementi sia in "difetto" .... ritengo che un Pio 868 sia un ottima sorgente che mi fa godere sovrappensiero e agevolmente senza preoccuparmi e smadonnare su Zio Bill ( con cui volente o nolente ci lavoro tutto il giorno .. ) e sono conscio degli artefatti sia del Pio che dei limiti del TW500 ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Detto questo non sottovaluto nulla ;)
Ad esempio, so che il mio TW500 migliorerebbe se lo pilotassi con un 9600 o un A1XV :cool: .... quando sostituirò il TW500 con un Full HD... migliorerò ancora ... etc .... :cool:
Tutto qui !
;)
Citazione:
Originariamente scritto da alex_gio1983
e anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=20515
Mimmo
La Storia si ripete :D I famosi..Corsi e Ricorsi Storici ! :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Esprimo il mio parere.
L'HTPC difficilmente e' superabile da un lettore da tavolo, anzi..... non lo e' e basta.
Pero'...... per essere tranquilli, bisogna avere sia l'HTPC che il lettore+scaler.
Infatti io uso:
Il 2900 SDI + DVDO SDI quando volgio godermi il film.
L'HTPC quando voglio soffrire:D
Ciao
Mimmo
Esatto ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
E allora vedi che avevo ragione ??? :p
QUI
Vabbe mi avete convinto nel frattempo ho fatto qualche acquisto (sarebbe il mio 4° PC a casa :D ) e vediamo un pò che succede:
Case: Silverstone LC-16M
MB: Asus A8N-E nForce4U
CPU: AMD Athlon64 3700+ 2.2GHz L2-1Mb SanDiego
SK Video: ATI Sapphire X1900-XT 512Mb (:D :D :D )
HD: 4 maxtor SATA da 200gb (penso che ne metterò 2 in strippin' e 2 in mirror)
RAM: 2 mod da 512 ddr 400 (kingmax)
LAN: Gigabyte WP01GT Wireless Lan 108Mbit Pci collegata al router wireless B49G sempre Gigabyte (chip Atheros :D)
Il resto ce l'ho metto io (mast. DVD etc.)
per quanto riguarda sk sat, TV DTT etc. decido con calma
Sono abbastanza deluso dal Case (le finiture sono appena sufficienti...) e poi PURTROPPO con vera gioia ho scoperto che la XT1900 XT non ci stà :cry: :cry: se installo anke il mast DVD. Ovviamente il negozio on line dove l'ho preso non ne faceva cenno; solo il sito della Silverstone parla di incompatibilità con le nvidia 7600, 7800 e le ATI XT1800.
Per ora mi tocca collegare il mast ad un cassetto esterno USB poi vediamo..
Citazione:
Mai messo in dubbio:p
Ciao
Mimmo
Aleee , beccato un altro ;)Citazione:
Originariamente scritto da gargol
Stefano
Senza dubbio: meglio un lettore DVD di ottimo livello. Non ci sono storie, senza "se" e senza "ma"!;):)
:D :D
Detto da Te ... credibilità =0 ! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
Ma se mi sono appena comprato un 868!!:pCitazione:
Ciao:)
Traditore!! predichi bene e razzoli male... :mad: :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81