Certo, ma nel suo caso Kitos aveva già tutto integrato quindi non ha che da guadagnarci :)Citazione:
Originariamente scritto da G-darius
Visualizzazione Stampabile
Certo, ma nel suo caso Kitos aveva già tutto integrato quindi non ha che da guadagnarci :)Citazione:
Vero! ma ha anche chiesto se è possibile pagando la differenza prendere la versione FDE. Non lo so... ma questi RXE mi puzzano un po' (con la versione precedente ci avevo azzeccato) .... ma spero di sbagliarmi....Citazione:
Originariamente scritto da acigna
:rolleyes:
Il pannello è lo stesso... manca però un ingresso PC e questa cosa, per alcuni utenti, può essere fortemente penalizzante, così come manca un card reader... Comunque, vista la "scarsa qualità" del 42, io mi ci fionderei. Se poi gli danno l'opportunità di prendere l'FDE sono più che d'accordo con te :)Citazione:
Le considerazioni sull'estetica sono personali e, pertanto, dovrà valutare cosa gli piace di più.
Ciao, Andrea
Finalmente è arrivato!!!!
da circa 2 giorni sono proprietario di un Pioneer PDP-436fde
ERA ORA:) , Pioneer ha rispettato le promesse fatte, (AZIENDA MOLTO SERIA)il cambio è stato fatto senza intoppi, devo ammettere che questo modello, è un'altro pianeta, se posso fare un paragone con il 42rxe la differenza è abissale, problemi con SCART, solarizzazioni, burn-in e quant'altro, neanche l'ombra sono davvero soddisfatto e contento!!!!:D :D NON PENSAVO CHE SI POTESSE ARRIVARE A QUESTI LIVELLI DI QUALITA' TELEVISIVA.
Ora appena finirò il rodaggio e mi consegneranno il Denon 1920 che ho ordinato da più di un mese potrò realmente godermi questo gioiello della tecnologia.
Ciao
KITOS
E qui mi sbagliavo, ma stavolta con piacere devo direCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Ed invece qui ho centrato ...... bene mi fa piacere per te che ora sei soddisfatto e per me che come te posseggo felicemente un PIOCitazione:
credo (sempre che le condizioni imposte da pioneer siano accettabili economicamente,e non ho dubbi vista la serietà del marchio) che ti convenga fare il cambio.
Ciao
ciao e gustatelo a fondo
E' andato tutto a buon fine!
Kitos complimenti per il tuo nuovo tv,ottimo pannello!
Ciao Kitos,
anche io ho acquistato un 42rxe e devo dire che mi aspettavo di meglio.
come mai te lo cambia la pio? lo hai chiesto tu? o aveva un difetto?
grazie, ciao