Pietro, guarisci presto, un abbraccio.
Visualizzazione Stampabile
Pietro, guarisci presto, un abbraccio.
mi spiace moltissimo.
tutti i miei migliori auguri di pronta guarigione... :) :) :)
a presto e in bocca al lupo
ci tenete informati? come sta il nuovo amico?
walk on
sasadf
Ti do un personale benvenuto. Su questo forum troverai senz'altro utili consigli e molte persone competenti. Mi sono appena iscritto e già mi ci sto divertendo un sacco!!! ;)
Poi io sono un impallinato di queste cose e non mi par vero di poterne parlare con qualcuno che condivide la tua stessa passione...
Anche io volevo associarmi agli auguri di tutto il forum...Guarisci presto Pietro.
Ciao ragazzi,
Pietro ha perfettamente ripreso conoscenza e trasferito in sala monitoraggio. Domani pomeriggio forse tornerà in reparto e quindi i medici finalmente si pronunceranno.
Per adesso non potrà ancora essere raggiunto dal cellulare per non creare interferenze con i macchinari a cui è collegato.
Spero proprio di sentirlo domani sera.
Ne siamo contenti.
Tienici aggiornati e salutalo.
Ottima notizia,
grazie per l'aggiornamento!
Salutalo da parte nostra, ok?
Mi raccomando!!!
Questa si che e' una buona notizia.
Moder, mi raccomando tienici aggiornati.
Forza Pietro
il peggio sembra essere passato
vai così
ciao
Grande Pietro! Dagli all'infermiera!:p
buona guarigione ..........anche se non ci siamo mai sentiti penso che un pò tutti nel forum si sentano in certe situazioni come una grande famiglia :)
AUGURI SINCERI dallo ZIO ;)
Bene, ho sentito Pietro.
Anche se un po a fatica parla in maniera lucida. L'intervento è ben riuscito ma trascorrerà ancora qualche giorno in ospedale.
E' in attesa comunque del responso di alcuni esami per cantare vittoria.
Aspettiamo dunque che ritorni a casa dove lo attenderà una convalescenza non lunga.
Mi ha sottolineato di non dimenticare di salutarVi tutti quanti gli siete stati vicini col pensiero. Riprendo anche le parole di Zcaioca: "...nel forum si sentano in certe situazioni come una grande famiglia .. , quanto mai vere, e di questo Vi ringrazio tutti anch'io.
Ciao
Enrico
Bene,
grazie per l'aggiornamento! :)
:D e vaiiiiiiiiiiiii bella notizia .grazie x averci aggiornato :D