Il tuo contapost si è bloccato a 9999!!:p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
Il tuo contapost si è bloccato a 9999!!:p :p :pCitazione:
Sasà lo sappiamo tutti che stai per postare il 10.000.
Fai presto e non farci fare troppo tardi. E' venerdì, abbiamo una settimana di ufficio sulle spalle!!!
Siamo tutti qui in attesa, dai, dai non farti attendere troppo.
Ciao
Gianluca
Pochi giorni di lavoro e freddo e ti ritrovo a 10.00 ........... GRANDE sasà sono contento per tè.
Se il contatore si azzera veramente perche non mettere una stella a lato del numero ?. ciao
Quel che mi chiedo io è: come mai non ci abbiamo pensato prima a metterlo direttamente a 9999; così se ne stava zitto un po' come sta facendo adesso! :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
ROTFLLLLissimo!!!!! :p :sofico: :rotfl: :asd:
Secondo me il gran giorno è arrivato!
E' tutto pronto per il tropp poster, :angel: e per una nuova ennesima celebrazione. Vedremo cosa s'inventano. :sborone:
No, almeno stamattina non credo possa accadere... :D
...perchè c'è una sessione di ascolto JBL presso un rivenditore (alla quale mi sarebbe piaciuto poter partecipare, tra l'altro).
...ma magari oggi pomeriggio non potrà resistere nel postare le sue impressioni nel Sasadf JBL Thread e... :D :D :D
ci ha risposto una signora dicendo che l'avvocato è a pranzo da un certo "chief" per dei festeggiamenti :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Lo immagino! :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pampie
TROPP POSTER? (copyright by Lanzo)Citazione:
FALLA FINITA MEMBER?
DAJE 'NA CHIUSA MEMBER?
LOGORROIC MEMBER?
sasà, qualunque cosa succeda, io potrò raccontare ai miei nipoti...
quel giorno c'ero anche io!!!!
many kisses
;)
Salvatore, oltre ai dovuti complimenti e simpatia, mi chiedo*
Immolerai il tuo nick rischiando l'azzeramento ??? :confused: :confused: :D :D
Bha .. fossi in Te, lo lascierei a 9999 e comincerei con sasadf1 a emulare e raggiungere cotanti post .......tanto sei l'unico che puo' competere con se' stesso :D :D :cool:
Dai sasa ... facci sognare ... :D :D :eek:
Scusatemi tanto signori, ma oggi non sto proprio di buon umore...:( :boh:
Son andato a ritirare la stampante, nonostante fosse stata acquistata meno di due anni fa non mi hanno voluto riconoscere la garanzia, ho dovuto pagare 58 euro di riparazione, e riportata a casa, ho constatato amaramente che la stampante presenta lo stesso identico problema che la rende inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr:
Mettiamo una pietra sopra questa giornataccia....
Lunedì inizio a fare talmente tanto baccano su questa storia che faccio 20.000 posts in una settimana!!:huh: :boxe: :incazzed: :nera:
quanto mi fanno inncaz**re ste cose! fatte sentì salvatò!!Citazione:
:mad:
salutoni
matteo
Bhe ... mi spiace ... cmq... al di la della rottura di OO di riportarla e relativa perdita di tempo ... ( che ahime, non ti ripaga nessuno :rolleyes: ) hai diritto alla nuova riparazione gratuita e in piu' ti consiglio di provarla in loco prima di ritirarla ...organizzati in tal senso e pretendilo, invece di fare su e giu' con il device....Citazione:
In piu', parallelamente, visto che sicuramente ti sei rivolto ad un centro Epson per la riparazione, segnalerei al Customer Center di Milano la leggerezza e il poco scrupolo applicato dal centro assistenza nella riparazione, in modo che ci sia una segnalazione e un precedente. ;)
Ma Tu, tanto..., principe del Foro, sai meglio di me come ti devi muovere ;)
Eviterei in ogni caso, anche se in preda ad ire funeste, la qualunquistica frase Epson Blaaaaaa ! In quanto si sa, purtroppo ogni azienda non e' esente da critiche, specie quando le interfaccie utenti sono dei centri esterni che hanno aderito ad un programma; ma a volte o non lo rispettano fino in fondo o altro ... Purtroppo il cliente finale giudica la casa madre anche da queste interfacce nella soluzione di eventuali problemi..... proprio per questo, IMHO, l'utente qulora in possesso di prove ed esperienze personali e documentabili, dovrebbe segnalare la cosa alla casa madre al fine di aiutarla a scegliere e selezionare meglio in futuro i propri parthner ;) :cool: ;)
Esatto !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Angelo,... hai notato come il nostro amico si aggiri oramai solo in OffTopic ??? :D :D Me sto ammazzando dalle risate !! :D :D
Dai sasa .... cambia nick :D :D