In camera da letto faccio altro ...... ecco qual'e' il vostro problema :D :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Visualizzazione Stampabile
In camera da letto faccio altro ...... ecco qual'e' il vostro problema :D :DCitazione:
@ acigna:
Scusami Andrea, hai ragione... Ho fatto un errore anch'io :D .
Intendevo dire che la diffusione della posta elettronica ha reso visibile quanto poco la scuola (soprattutto primaria) abbia influito sulla alfabetizzazione della popolazione italiana da parecchi decenni... :(
Se, nel periodo "pre-internet", i contatti lavorativi avvenivano quasi esclusivamente per telefono (quindi attraverso la metodologia "verba volant" :D ) o al massimo via fax (e mi viene da pensare che in quel caso la comunicazione era scritta dalla segretaria di turno), nella fase "internet" è facile che ti arrivi la mail scritta di proprio pugno dall'Amm.Del. (o Dir.Gen., o Ing., o Dott.) piena di simpatici refusi di ogni genere (metodologia "scripta manent" :D ).
E ti sovviene una semplice riflessione: ma 5 + 3 + 5 + (3 o più) anni di istruzione sono serviti a cosa? ;)
Ma io non fumo quindi, dopo, guardo la tv :pCitazione:
Originariamente scritto da peppemar
Porco giuda, tutta questa cultura bruciata in un attimo :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
mi autoquoto (anche se so che non si dovrebbe MAI quotare un messaggio per intero, etc etc etc) e Vi prego di rimanere tutti quanti calmi per poterci divertire senza scadere, OK? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Prova, durante , magari quelle scie ti suggeriscono qualche nuova posizione :D :D :D :DCitazione:
Tranquillo .... e' evidentissimo che stiamo scherzando, chi puo' prendersela per queste cose banali :) :)Citazione:
Perfettamente in linea.... molte volte rimango inorridito a sentire strafalcioni di cosiddetti "giornalisti" o "uomini di cultura in genere". Per non parlare, poi, di certi nostri governanti...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Mi viene in mente una frase che diceva un professore di greco quando entrava in classe; stando sulla soglia guardava gli alunni lentamente e diceva: "tutti mediocri... tutti onorevoli!" :D :mad: :D :mad: :D
di solito, dopo una frase del genere, arrivano una decina di sospensioni :D :D :D :D :DCitazione:
Non ci penso nemmeno!!!! Guarda cos'hanno suggerito delle piccole scie bianche a quel "povero" Lapo :D :D :DCitazione:
:D :D :D Convengo...Citazione:
Mio nonno buonanima diceva (rivolgendosi a noi nipoti vogliosi di studiare come di bere un bicchiere di crusca :D ) :
"Se non volete studiare, a cavare le pietre dalle vigne dovete andare!"
GENIALE :DCitazione:
se penso che tanti comici fanno i soldi in TV con battute molto peggiori di queste :O
PS: io in camera da letto ci dormo e non fumo quando mi sveglio.. sbaglio qualcosa? :D
Comici in TV? Ti riferisci ai politici, immagino... :D :D :DCitazione:
Citazione:
AHAHAHAHAHAAHAHAH
Bellissima questa me la vendo subito !!!!!! :D :D
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
[cut]