ti ringrazio tantissimo.
Ho visto che Kindes fa buone offerte, ma è una catena? Io conoscevo solo quello sotto casa mia. :O
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio tantissimo.
Ho visto che Kindes fa buone offerte, ma è una catena? Io conoscevo solo quello sotto casa mia. :O
C'è il Big Store in Via della Maglianella ..... adesso ci hanno fatto anche la rampa del raccordo nei pressi .... è molto più agevole arrivarci ;)Citazione:
Originariamente scritto da Echoes_
la settima profezia non riesco a trovarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Vedi due film a sera??:eek: :DCitazione:
Io mi sono limitato a:
Il Gladiatore extended
Titanic 2 DVD
DVD-Store dovrebbe averlo disponibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da alfri
:DCitazione:
Originariamente scritto da lello
Ma tu non ti sei mai fatto una giornata intera con i 6 Episodi di Guerre Stellari !! :D :D :cool:
ragazzi vi vedo preparatissimi in materia di dvd e volevo chiedervi una cosa...
risulta anche a voi che BAT*21 in dvd in italiano non esiste ?
ho provato a cercarlo on line ma non l'ho trovato :cry:
qualche consiglio ?
GRAZIE
Mario
Superman, Intrigo internazionale, Sfera. Tutti a 5 Euro l'uno (serie I MITI WARNER BROS).
Ciao, Marcello.
;) E hai fatto bene per Sfera, perchè ora è stato messo da Warner Fuori Catalogo !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Piccolo OT: sono capitato ieri in un Carrefour di Roma ed avevano parecchi DVD in offerta a 5 Euro. Tra di essi individuo UNA copia di Sfera; non convinto dell'acquisto, la riappoggio sulla pila di DVD. Dopo qualche minuto ripasso di lì e Sfera non c'era più. Porc..... Stamane (dopo aver visto il giudizio positivo di AF sull'audio/video di Sfera) ho provato allora in un altro Carrefour ed in mezzo a mucchi di DVD, ho trovato UNA copia di Sfera.Citazione:
Stavolta non l'ho mollata!
Ciao, Marcello.
Che Tu mi voglia credere o NO .... proprio stamane nel fare il programma della serata/nottata , avevo deciso di vedere proprio Sfera !! :DCitazione:
Lo vedrò Stasera e a seguire Solaris ( 2000 ) che la Natasha mi attizza non poco ! :cool: :p
Occhio a non appisolarti! E' un film di una lentezza mostruosa.......Citazione:
OK ! ;) Ma ho visto degli spezzoni e sarà difficile se Natasha mi guarderà con quegli occhioni !! :D :DCitazione:
COF. IL TEMPO DELLE MELE 17,99 €
L' ALDILA' 15,99 €
NATIONAL LAMPOON' S... 12,99 €
DIE HARD TRAPPOLA DI... E. S. 12,99 €
DIE HARD 2 (58 MINUTI... E. S. 12,99 €
DIE HARD - DURI A MORIRE E. S. 17,99 €
ARMAGEDDON GIUDIZIO... E. S. 9,99 €
IL GLADIATORE 10,99 €
APOLLO 13 E. S. 13,99 €
HELLBOY 9,90 €
Ciauz!
Azz .... L'ALDILA' e i 3 DIE HARD ... te li tirano appresso un pò ovunque ..... è tutta roba da un max di 9,90 a titolo !! :rolleyes:
Usate il Motore di ricerca ... vi porterà consiglio ... ;)
http://www.ihhc.net/spider/
:cool: :cool: