Si, in effetti il problema è appunto quello.Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
Meglio trovare qualcosa di belle fatto stile Ikea.
Visualizzazione Stampabile
Si, in effetti il problema è appunto quello.Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
Meglio trovare qualcosa di belle fatto stile Ikea.
Ma usare gli accessori per il case modding del Pc?Citazione:
Originariamente scritto da zabb
Per alimentarli basta un alimentatorino universale e si trova roba per tutti i gusti, neon, led, avvolgibili, piatti, cicciotti, a spirale, a rotella, adesivi.
io invece mi preoccupo di come fissare qualsiasi cosa al:eek: :eek: :eek: mio lcd....
Per sostenere un portalampada e una lampada da 7 watt a basso consumo che dona al mio Philips 32fp9531 una parvenza di leggero ambylight ho usato uno degli attacchi VESA posteriori.Citazione:
Originariamente scritto da animale81
Ho preso una vite lunga da Stop da 8mm e ci ho avvitato un portalampada di plastica al quale ho avvitato una Opalina a basso consumo da 7 watt (25 in effetti)...... collegata ad un interruttore a "peretta"
Ecco una variante dell'amby dei "poveri"
Ciao
Q_14
Citazione:
Originariamente scritto da flame71
ATTENZIONE!!! Non è propriamente corretto. Le lampade a led non emettono calore all'esterno (nel loro fascio di luce) proprio peché il calore (molto forte) è generato al loro interno e fatto smaltire proprio dalla barretta in alluminio su cui sono installate, che è un ottimo conduttore di calore.
Non vi siete mai chiesti perchè i led sono sempre installati su barrette di alluminio?
Quindi, io vi sconsiglio l'installazione con biadesivo su parti in plastica, figuriamoci sul TV!!!!
ma un link del tipo di lampade che consigliate lo possiamo avere.. thanks....
all'Ikea mi sembra che non faciano più quelle blu, non c'è nessun modello reperibile sul mercato?
Hoprovato a chiedere una cosa del genere nei vari negozi di illuminazione o materiale elttrico e mi guardano come se chiedessi un'astronave :(
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72927Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
leggere anche la altre discussioni no, eh....
comunque ditta KROS, http://www.kros.biz/it/
ragazzi ma ancora questa roba dai................vi do una dritta comprate dei neon,fissateli sul muro e abracadabra............ecco il vostro ambi.....
...trovate e prese quelle dell'Ikea...
Che dire?
Ottima resa, l'effetto è quello giusto è c'è pure la possibilità di cambiare colore in base alle esigentze :D
ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da lampadario
stavo pensando di fare una cosa del genere e cercando ho trovato il vostro post che riesumo e mi aggiungo:
per pilotare i led dei tre colori avevo in mente di usare la scart del televisore (la mia seconda si può impostare in out), prelevando i tre segnali rgb e mandandoli a 3 amp op come adattatori di impedenza e poi a tre amplificatori di segnale (a guadagno regolabile) che pilotano poi i led.
che ne dite?
grazie
ciao