Effettivamente Hdclips.net deve avere qualche problema, gia' ieri sera era lentissimo (scaricavo a 7/8 kbps :eek: ) e ora e' ko del tutto... spero possano ripristinarlo in tempi brevi perche' si trovano clips davvero belle!
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente Hdclips.net deve avere qualche problema, gia' ieri sera era lentissimo (scaricavo a 7/8 kbps :eek: ) e ora e' ko del tutto... spero possano ripristinarlo in tempi brevi perche' si trovano clips davvero belle!
strano che non ne avessi sentito parlare prima : ripeto, prima che saltasse ho visto delle cose succuletissime(tipo video clips in HDTV e Dolby Digital 5.1) e non ho visto tutto il resto....
bello davvero...appena ritorna on line datene notizia qui! ;)
walk on
sasadf
Ripartiti... forza fatevi sotto...
Però sono botte da 800 MB a 3500MB, mica male...
Ciao
F
Grossi ma ne vale la pena, poco ma sicuro!
Chi è riuscito a scaricarne più di 2?
Al terzo mi chiede la password per l'FTP ma quella copn cui mi sono registrato non funzia!!
Che famo??
Ciao
F
Dall'ultima volta che ho scaricato qualcosa saranno passati due o tre mesi e in quell'occasione avevo scaricato un bel po' di clips, non vorrei che nel frattempo abbiano cambiato qualcosa (non vedo il motivo ma non si sa mai)... stasera faccio qualche prova e ti faccio sapere!
Ciao
Angelo
OK...
Attendo responso.
Grazie 1000
Franco
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
TEMO che a breve riceverai un PVT :angel:
walk on
sasadf
Non mi fa entrare neanche a me. Chiede user e pass, e quelle del sito non vanno bene!:( :(
Ottimo link ragazzuoli!! :eek:
Ora vado a pranzo....dopo mi registro e vi dico se riesco a scaricareee!! :)
ciao
a dopo gianni
SONO ENTRATO E MI STO SCARICANDO QUESTO TRAILER !!
http://img58.imageshack.us/img58/1663/kingkong6tj.jpg
:eek: :eek: :cool: Bel sito raga.... me lo scarico tutto! :D Ci sono cose bellissime.... :)
ciao
gianni
ma che pwd hai usato?Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Parlato troppo presto... :cry: :( :mad:
...arrivato al link dell'FTP mi dice accesso negato.... ma come si permette :p ...Access Denied a me? :O :p
Qualcuno e' riuscito nell' impreza (subaru :p)
ciaooo
Caro Gian,
da quel che ho potuto capire da un giretto sul Forum ci deve essere un imite di 20 download contemporanei...
Il problema è che non possiamo metterci in coda, dobbiamo provare... provare .... provare .... provare .... provare ....
E Sperare... Sperare... Sperare... Sperare... Sperare...
Io ne ho rpesi due stamane per puro "back"...
A rpesto e in bocca al lupo.
F
c'e' qualcuno che accede al sito con firefox?
a me seguendo le istruzioni del gollum, mi scarica un file inutile che poi si autocancella ma che e'? :cry: :cry: