Visualizzazione Stampabile
-
Guarda io ti posso dire che ho appena acquistato delle rf-35 e sono piu che soddisfatto dei diffusori, il fatto che siano usciti diffusori nuovi secondo me è una cosa positiva,vediamo prima le prime impressione che susciteranno al pubblico, i primi test e poi vediamo. Comunqeu io penso che tutte le persone che si sono pentite di comprare le rf-35 dopo aver sentito dell'uscita della nuova serie dovranno prima aspettare iprimi test e poi decideranno, magari aspettare di provarle.
-
Dovrebbe essere così (facendo alcuni esempi): le RF-82 sostituiscono le RF-35, le RF-62 sostituiscono le RF-25. Infatti queste hanno prezzi paragonabili alla vecchia serie.
Sono state fatte inoltre le RF-83 (sono queste che costano 2500$) e le RF-63 (1800$) che non sostituiscono nulla ma sono una nuova linea con 3 woofer.
Anche il canale RC-64 è nuovo e non sostitutivo con i suoi 4 woofer.
Non oso immaginare cosa potrà costare la linea che sostituirà la vecchia serie 7:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Dovrebbe essere così (facendo alcuni esempi): le RF-82 sostituiscono le RF-35, le RF-62 sostituiscono le RF-25. Infatti queste hanno prezzi paragonabili alla vecchia serie.
esatto ! la penso anch'io così...
io ho comprato da pochi mesi una coppia di RB35 (fantastiche) pensando di usarle come frontali per poco tempo in attesa di passarle dietro sostituendole appunto con una coppia di RF35. Mentre mi godevo le RB e ragionavo su come e quando prendere le RF, ho letto la notizia della nuova serie Reference.... allora mi sono bloccato con il discorso RF.
Sto continuando a tenere le RB come anteriori con grande soddisfazione (anche se l'impianto è 2.0 !) in attesa di nuovi sviluppi...ovvero se prendere le nuove 82 (quando ?) o se cercare le "vecchie" 35
Mario
-
se ti interessano le 35 fammi un fischio:D :D
-
...non so ancora se mi interessano le 35 ;)
devo prima capire come finisce il confronto con le 82
grazie
Mario
-
Scusate ma le rf-35 sono due vie o tre vie?
Grazie ciao
-
sono 2 vie ma i crossover utilizzati permettono un rendimento ottimale anche alle medie frequenze
-
:mbe::eh:insomma:rolleyes:, su questo avrei i miei dubbi....:nono:
Mai provato ad ascoltare Tracy Chapman? un piccolo disastro di nasalità!:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...
Mai provato ad ascoltare Tracy Chapman? un piccolo disastro di nasalità!:boh:
walk on
sasadf
Sasa', chiedi ad aduwind come si sentono le mie RF7 :D
ciao ciao
-
NON NE HO BISOGNO!:O
Le tue le ho sentite e non hanno infatti lo stesso limite delle rf35!!
Pensa che io e Pierluigi ascoltammo prima le RF35. e subito dopo le RF.5
LUi entrò col principale per pagare le prime; nel frattempo io feci la prova di ascolto che (:rolleyes:) prima col principale non era stato possibile fare: andai di corsa da Pierlugi a fermarlo per fargli comprare le tue: ma lui (Ovvero il suo portafogli), non vollero sentire ragioni..:boh:
walk on
sasadf
-
ciao giapao,
penso che a breve metterò le rf7 anche nella mia firma:D :D
hai mai avuto modo di ascoltare un vincent tac88 con le klipsch? sulla carta mi sembra molto valido e non costa una fucilata...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da max916
ciao giapao,
penso che a breve metterò le rf7 anche nella mia firma:D :D
hai mai avuto modo di ascoltare un vincent tac88 con le klipsch? sulla carta mi sembra molto valido e non costa una fucilata...:cool:
no, mi dispiace, sorry... :)
-
Quindi, in definitiva, posso ordinare tranquillamente le RB-35 e poi decidere con calma quale serie prendere per il fronte anteriore no? :)
-
Certo che puoi!
Però se l'intento è quello di comprare oggi per passarle dietro un domani, io non mi orienterei sulle RB35 ma su quelle un pò più piccole (RB25).
Però è solo una mia opinione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Certo che puoi!
Però se l'intento è quello di comprare oggi per passarle dietro un domani, io non mi orienterei sulle RB35 ma su quelle un pò più piccole (RB25).
Però è solo una mia opinione.
sono daccordo, le rb25 ti fanno risparmiare qualche soldo e se comunque a breve finiranno per essere utilizzati come posteriori tanto vale spendere quel qualcosa in + per i frontali.
io utilizzo una coppia di rb25 al posteriore e sono più che sufficenti.;)