Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Vècio64]
Citazione:
Ooh bene, mi fa piacere che riprenda questa discussione.
Io il pa50 ce l'ho ancora nel pianerottolo fuori dalla porta che aspetta...
FUORI?
Ma ...... TU...sei fuori?.........E se il"piccolo prende freddo? Nel pianerottolo senza riscaldamento :p
Citazione:
....piuttosto preoccupato dal fatto che tu ce l'hai ad oltre quattro metri, mentre io lo vedrò da mt.2,90 ...
Meglio! John infatti si lamenta che la distanza di quattro metri è un po eccessiva per il cinema in casa. Ed effettivamente la vedo come lui. Oltre i quattro metri ci vogliono almeno una "cinquantina" di pollicioni. Io sono nella tua identica situazione. Poco meno di tre metri. Ed è spettacoloso.
Vedrai che goduria ;)
Ciao John......"si godicchia, eh!!!" :D
Falcone, abbiamo lo spumante pronto. Quando ti decidi? :p
Ciao.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Un buongiorno a tutti. Riprendo questo 3ad per postare le mie prime impressioni sul plasma in questione che possiedo da venerdì scorso (non mi sembra il caso di aprirne un altro su questo modello di plasma)
I possessori di questa TV hanno un validissimo forumer come JohnT.
Persona competente, distinta, cortese ed equilibrata. :)
Strappato, per un fattore sconosciuto ai più, al gruppo del KDF :mad:
Ciao JohnT, ottima rece ;)
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Strappato, per un fattore sconosciuto ai più, al gruppo del KDF :mad:
Ciao Fabio, maledettissimo WAF.. :mad: :D ... Beh, grazie dei complimenti, in realtà non sono molto competente, sto imparando in questi mesi grazie a questo forum e ora, provando e riprovando sul campo... Ad esempio, ieri sera ho guardato ben bene per la prima volta due canali generalisti (RIS su C5, per la precisione, sappiate che il WAF colpisce non solo nella scelta della TV ma anche nella visione dei programmi.. :D e il pattinaggio artistico su RAI2, a proposito, ma che palle deve avere la cinesina dopo il volo che ha fatto a riprendere e vincere la medaglia d'argento :eek: )
Beh, ho ottenuto una buona immagine però ho dovuto abbassare tutti i parametri intorno al 20% del loro valore max. Infatti, le scene chiare (in particolare, la pista di pattinaggio ovviamente tutta bianchissima) risultavano quasi accecanti.. L'effetto sarà stato sicuramente amplificato dalla totale assenza di luce nel soggiorno (in effetti sto pensando a qualche lampada per ovviare...) ma ripeto, solo dopo l'aggiustamento dei parametri a livelli molto bassi, sono riuscito ad ottenere un'immagine godibile (+ sulla fiction che sullo sport in diretta, cmq..). Mi chiedevo, e a questo punto chiedo a qualche esperto, se un video processore che si adatti al mio TV (852x480p) possa migliorare la situazione, anche, ad esempio, per quanto riguarda i panning sul campo verde durante una partita di calcio....
Alla fine, prima di andare a dormire, mi sono riguardato per 10 minuti le bielle e le manovelle del TITANIC tanto per rifarmi gli occhi.. :D
Saluti.
-
Ragazzi allora ieri sera l'ho ordinato:D in un piccolo centro Eu la cosa strana credetemi il prezzo 1200:eek: detto e stradetto + volte ma lei è sicuro si si:D naturalmente solo pannello ( e sti.....:D )
Mò aiutatemi ho paura della sola perchè la catena Eu lo fà 1499 e 300 di differenza mi sembra molto strano, Comunque l'ho ordinato dovrebbe arrivare Giovedì:D Vi chiedo allora mi date nà foto del cartone e della targhetta posta sul panello, non prendetemi per pazzo mà prima di dargli 2 bigletti da 500 e uno da 200 voglio essere sicuro se stò facendo l'affare oppure mi stà fregando:D Nel contenitore cosa dovrrei trovare? Devo sballarlo nel negozio per provarlo?
Se è normale come io credo a 1200 credo di aver fatto un buon affare, voi che dite?
-
Per falcone: hai fatto un ottimo affare non ti preoccupare...
Solo una domanda: la base da tavolo è a parte ?
In che città hai trovato il pana a questo prezzo (se vuoi mi puoi rispondere in mp)
ciao
-
La base è a parte, approfitto mà ne esistono di commerciali oppure originali ma a prezzo decente?
Francamente 100-170Euro per un pezzo di plastica mi sembra proprio un latrocinio
-
Ciao Falcone, bel prezzo non c'è che dire. Ad aver voglia di aspettare qualche settimana (non è stato il mio caso :D ) forse lo si troverà anche a meno; mi sa che ha ragione Happymau, lo stanno svendendo probabilmente per far posto al prodotto successivo (PE55 già in vendita in Germania) che in più avrà HDMI in e DTT incorporato. Se a qualcuno non interessano queste due cose e ha la pazienza di aspettare ancora un pò non mi sorprenderei di trovarlo fra qualche tempo intorno ai 1100 euro. Per quanto riguarda la sistemazione, se lo metti sulla base non so dirti se ne esistono di concorrenza (l'originale in effetti costa uno sproposito). Se invece l'appendi al muro hai ampia scelta. La mia è una staffa fissa a muro (60 euro). Una volta montato il pannello non lo sposti più (e infatti tutti gli ingressi li ho già collegati). Però, tornassi indietro prenderei una staffa che permetta almeno l'inclinazione del pannello di +/- 5° (si sa mai che un giorno voglia cambiare la cavetteria..). Hai però il "difetto" che il pannello sporgerebbe un pò di più dal muro, proprio per permettere allo stesso di essere inclinato.
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaCoppo
E se il"piccolo prende freddo? Nel pianerottolo senza riscaldamento :p
:asd: :asd:
Ciao Luca, in effetti son proprio contento.
Saluti. ;)
-
Allora....il piccolo dopo qualche giorno passato in pianerottolo, ha trovato la sua giusta collocazione: a parete con staffa (99 euro, perchè consente una piccola gradazione).
Sono riuscito a pormi a una distanza di visione di poco oltre i 3 metri e devo dire che mi sembra un giusto compromesso fra la visione di dvd (davvero ottima) e quella di tv tradizionale, sky e antenna (comunque più che accettabile).
Sono quindi anch'io soddisfattissimo dell'acquisto, ho provveduto come consigliato a settare i vari parametri non oltre il 50% e oltretutto nella sala fa davvero una bella figura (ogni tanto mi soffermo a guardarlo anche da spento):eek: .
Se proprio vogliamo trovare una nota dolente, soprattutto se paragonato alla visione del crt precedente, è la non omogeneità e la strana colorazione dei campi da calcio; se qualcuno ha qualche consiglio su qualche parametro da "aggiustare" è ovviamente ben gradito.
-
Roba da matti ragazzi miei da non crederci:D non sò se piangere o ridere :cool: Il mio Megaprezzo che avevo trovato non esiste più, praticamente la storia è lunga ma in sintesi, ed io lo avevo immagginato, il tizio superdef......., si è sbagliato ecc. ecc. ( mancava l'iva).
Ma non mi sono perso d'animo parto all'attacco ed ecco un bel nuovo prezzo 1390, ( stavolta non vi dico dove x adesso:D ) entro nel centro vedo bello dico allora lo prendo ma lo vorrei imballato SIGILLATO:D , e siccome la solita sfiga mi perseguita, mi si avvicina dicendomi mi dispiace ma quello in esposizione è l'ultimo però si può ordinare, allora stavolta mi faccio chiamare il direttore mi faccio fare la commissione con il PREZZOIVACOMPRESA:D dò naturalmente la caparra e finalmente lo andrò a ritirare tra max 10gg.
Ve prego statemi vicino:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vècio64
...mi sembra un giusto compromesso fra la visione di dvd (davvero ottima) e quella di tv tradizionale, sky e antenna (comunque più che accettabile).
D'accordo su tutto. :)
Citazione:
...(ogni tanto mi soffermo a guardarlo anche da spento) .
:p Capita anche a me :D
Citazione:
...
Se proprio vogliamo trovare una nota dolente, soprattutto se paragonato alla visione del crt precedente, è la non omogeneità e la strana colorazione dei campi da calcio;
C'è poco da fare, Vecio (veneto come me ad occhio..) Dipende molto dalla qualità di trasmissione e un pò dal tipo di TV che abbiamo (secondo me, con i segnali attuali, un pò tutti i plasma vanno un pò in crisi con il calcio, ho visto un Pio settato magnficamente nella visione di DVD da un parente e che però mostrava gli stessi artifici sul campo verde di una partita di calcio... Forse le cose potrebbero migliorare con un processore esterno migliore di quello interno del PA50, ma spendere così tanto per un pannello come il nostro (tra l'altro solo 480p) non credo abbia senso..
Citazione:
Originariamente scritto da falcone
...Ve prego statemi vicino:D...
Siamo tutti con te ;)
-
Citazione:
(...) Se proprio vogliamo trovare una nota dolente, soprattutto se paragonato alla visione del crt precedente, è la non omogeneità e la strana colorazione dei campi da calcio; se qualcuno ha qualche consiglio su qualche parametro da "aggiustare" è ovviamente ben gradito.
Ti confermo quanto detto da JohnT: il problema della cattiva visione delle partite di calcio affligge molti plasma. Io ad esempio posseggo un Pioneer 435 FDE, ma il calcio lo vedevo meglio con il mio vecchio CRT Sony.
Ciao
Massimiliano