Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ataru@lum.cn
A parte che su epiguren non ci sono stato mai, e nemmeno sono registrato, ma visto che il messaggino a capodanno me lo avevi mandato (che tralaltro mi ha fatto un gran piacere e ti ringrazio pubblicamente qui), speravo in un avviso un po' piu' personale, anche e soprattutto alla luce del fatto che siamo concittadini e a me sarebbe sembrato strano (calandomi nei tuoi panni), che uno che pił volte ha esternato la volontą di incontrarsi, non compare per un avvenimento tale.
Vabbeh...:rolleyes:
non mi sembra questo il luogo per discutere...
Era un CipRaduno, ma soprattutto era il 1° Epiraduno del 2006... Se non sei registrato che ci pozzo fą?:boh:
Da Terni a Terni puoi venirmi a trovare quando vuoi... sentiamoci in mp ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
non mi sembra questo il luogo per discutere...
Era un CipRaduno, ma soprattutto era il 1° Epiraduno del 2006... Se non sei registrato che ci pozzo fą?:boh:
Da Terni a Terni puoi venirmi a trovare quando vuoi... sentiamoci in mp ;)
Ok capisco, ma visto che sai quanto mi fa piacere incontrare gli amici del forum, e vedere che é stato fatto a Terni, la cosa mi é dispiaciuta,e credo che se fosse successa la stessa cosa a te sarebbe dispiaciuto, o no?
BTW non voleva essere una discussione, lungi da me! Voleva essere dolo un'espressione di rammarico di non essere stato assieme a tanti amici di vecchia data!;)
No prob per organizzarci, ci sentiamo in MP.
BYEZ:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ero convinto fossi di CHieti, chissą perchč!!
che peccato: sapere di essere stato nella tua cittą e non essere passato da te...
----------cut----
solo per te amico ( e Mauro manco l'invitiamo!:D)
walk on
sasadf
SBAM+LOL:D :D
Grazie per la comprensione, stavo veramente a terra per la bronchite!!!!!:cry: