Spero di non arrivare tardi ma volevo segnalarti di averlo visto ad un ottimo prezzo da computeruniverse (.net). Sono tedeschi, dovrebbe essere più semplice.Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
Visualizzazione Stampabile
Spero di non arrivare tardi ma volevo segnalarti di averlo visto ad un ottimo prezzo da computeruniverse (.net). Sono tedeschi, dovrebbe essere più semplice.Citazione:
si purtoppo sei arrivato tardi :mad: l ho pagato 20euro in più
vabbeè next time
ciao e grazie, Danilo
però ho visto che non è disponibile neppure li.
chiedo info ;)
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ti hanno risposto?
ciao, Danilo
Scusate una precisazione:
Ma i Logitech 895 e/o 885 possono imparare dai telecomadi originali? Del tipo uno di fronte all'altro ecc. ecc...
certamente e funzionano alla grande! :)Citazione:
Originariamente scritto da facamo
Ne sei sicuro? Io sapevo che si programmano SOLO collegati ad un pc con scarico dei codici dal sito LogitechCitazione:
Originariamente scritto da tierrebi
Stefano
Puoi programmarli direttamente dal database centrale Logitech via internet ma se il telecomando non risponde esattamente ai comandi standard puoi programmarlo direttamente anche dal tuo telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ciao :)
Bene grazie. Per caso lo usi anche per comandare un PC?Citazione:
Stefano
no perchè il telecomando del pc che ho (imon) ha il joystick che l'harmony non ha, quindi in molti casi risulterebbe scomodo.Citazione:
Mi stai a dire che il logitech non può sostituire l'Imon?:cry:Citazione:
Riuscirò ad avere un solo telecomando sul tavolino:rolleyes:
Stefano
Arrivato oggi dagli USA comprato su ebay ovviamente nuovo!!! :D
sigla americana Harmony 890
è ancora in carica questa sera lo provo, (...e poi di giorno devo lavorare, produrre... :D )
cmq:
1. i trasformatori sono 110-240V
2. al modulo RF si possono attaccare 4 "estensioni" infrarosso anche se le instruzioni dicono che possono comandare fino a 8 device.
se avete domande...
ciao, Danilo
Ragazzi mi confermate che si puo simultaneamente alzare ed abbassare il volume sull'ampli e navigare nei menu di TT o mediacenter o comunque nel pc.
Stefano
quasi...Citazione:
nel senso che ho contattato l assistenza perchè non riesco ad aggiungere altri device (penso che sia un problema del loro server) e quindi non posso aggiungere il media center per fare le prove...
cmq penso proprio che tu riesca.
ti faccio un esempio:
ho impostato il telecomando per sky:
per il cambio canali mi comanda il decoder
per alzare il volume il TV.
se avessi collegato sky all'ampli potevo dirgli di alzare il volume dall ampli
tutto chiaro?
ciao, Danilo
Questo lo fanni in tanti. La mia domanda è in simultanea PC con il volume dell'ampli?Citazione:
Stefano