Urka!
Sono stato ingannato dalle proporzioni.
Visualizzazione Stampabile
Urka!
Sono stato ingannato dalle proporzioni.
Ragazzi... è un pò che non posto messaggi...... ultimamente mi sto dedicando all'utilizzo del mio piccolo tugurio theater. Dopo diverse prove posso dire che dal mio punto di vista ho migliorato e non poco dalla vecchia installazione.... direi che sono soddisfatto....
Però sono sempre pronto a ricevere consigli per eventuali miglioramenti....
Sasadf.... Gherson... ci siete? cosa ne pensate della nuova mia saletta?
dove stanno le foto nuove?!?:mbe: :eh:
walk on
sasadf
appena sopra.....
AH! Bello ed elegante nevvero...
tutto giocato sul contrasto Black&White.....
.....E vedo soprattutto tante pareti bianche e vuote....:Perfido:......:asd:
....capito cosa sto per dire, vero!?!?!:read:
walk on
sasadf
..... le "famose" targhe. :D :D
Ciao pmirco, bel lavoro, complimenti!
Mi piace l'accostamento dei colori, sia dei muri che dell'arredamento, risulta molto HI-TECH come ambiente.
Una piccola "critica", o meglio dire una cosa che avrei fatto in maniera diversa, sono i 2 faretti sul fronte anteriore.
Io li avrei messi un po piu in alto e girati verso il basso, magari a 45 gradi incrociati fra loro, vabbe' e' solo una mia fissa quella della luce verso il basso e i gusti non si discutono.
Ciao!
complimenti pmirco,
bella sistemazione davvero!
molto carina la prima, questa la preferisco ancora di +, situazione molto raffinata e di gusto...ottimo lavoro;)
...e bel proiettore...eheheh....:p
Complimenti per la realizzazione.
Lo stile hi-tech creato mi piace proprio.
Anche se io ho optato per un ambiente diametralmente opposto, devo dire che il tuo mi piace!
Ale
La parete dove è situato lo schermo è di colore grigio? Se si, come ti trovi durante la visione dei film, è abbastanza scuro oppure tende ad illuminarsi?
SCusa se ti rispondo sola ora.....Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Si la parete è grigia, un grigio più scuro delle pareti laterali... e posso dirti che non è male come effetto.... sicuramente meglio del bianco della prima installazione.
Grazie, mi ero dimenticato ormai di questa domanda...sono passati più di due mesi! :D
Sembrava comunque chiara la parete.
Permetti un consiglio?
Nei post di presentazione iniziale(quella poi abbandonata come sala), se proprio vuoi lasciare le foto del "COME ERA", linka almeno i post successivi, dispersi ormai nella marea montante della discussione del tuo theater, cosicchè i nuovi fruitori sapranno più dove andare a guardare:
Scrivi Ad es ad inizio post: "COME ERA", poi, "ORA E' COSI'(LINK)"
walk on
sasadf
Sasadf, mi puoi spiegare come si fa a linkare una certa parte di thread?
Copi l'indirizzo che sta nella barra di navigazione di explorer, e la inserisci tra le tag [ url=indirizzo copiato ]testo che vuoi sia l'indicazione del link [ /url ]
Ti faccio un esempio: se volessi linkarti l'ultimo post della mia storia delle targhe, si fa così:
Ultimo post storia delle targhe
Se vuoi leggere la corretta sintassi della mia stringa di linking, ti basta quotare e la leggerai per esteso;)
spero di essermi capito!!:fagiano:
w
a
l
k
o
n
s
a
s
a
d