Aggiungo che, come già detto, comprando da onlinestore, è possibile estendere la garanzia a carico del venditore, spendendo relativamente poco.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo che, come già detto, comprando da onlinestore, è possibile estendere la garanzia a carico del venditore, spendendo relativamente poco.
Ciao
Codice HTML:Esperienza poco positiva per ora.
Comprato 3 casse Canton colore Silver e me hanno spedite nere (la fattura riportava invece la finitura giusta).
Adesso vediamo come risolvono il problema.
Giudizio ancora più negativo...alla seconda spedizione hanno sbagliato ancora!!! Per lo meno nell'errore ci ho guadagnato un sinto-ampli Denon che adesso ho doppio e userò come "spada di Damocle" nel caso provino a fare i furbi.
La SIgra Dorotea è OK ma i suoi collaboratori di magazzino temo siano del (biiiiiiip)
A me e' arrivato ieri il sintoampli ax4avis spedito lunedi' sera arrivato ieri a mezzogiorno tra l'altor ho telefonato per la garanzia e mi hanno detto che in caso di problemi mi posso rivolgere a qualsiasi centro di assistenza della mia zona garanzia e manuali in italiano.Meglio di cosi'.Ho pure risparmiato almeno 300 euro,senza contare che se lo avessi ordinato da mediaworld sicuramente avrei aspettato settimane.Sono molto soddisfatto ciao a tutti.:p
Citazione:
Originariamente scritto da amirando
sono stati molto seri chiamati mercoledi mattina oggi il mio cavo era nella cassetta della posta
ciao
Ho comprato da loro a Maggio il Denon 2910, a 600 euro! Dopo 10 giorni era a casa mia, bello come il sole. Un mese fa ho comprato sempre da loro una Nikon Coolpix 7900 a 315 euro (prezzo di listino 400 euro) e dopo due giorni è arrivata. Che dire? Convenienti e professionali (soprattutto Dorotea, un pò meno gli altri due che parlano come Gustav Thoeni:D ). Ciao