La questione è che se il problema è in un solo angolo, muovendo il vpr sarebbe come modificare due angoli, per cui da una parte aggiusteresti per rovinare da un'altra. ;)Citazione:
Originariamente scritto da saponaccio
Visualizzazione Stampabile
La questione è che se il problema è in un solo angolo, muovendo il vpr sarebbe come modificare due angoli, per cui da una parte aggiusteresti per rovinare da un'altra. ;)Citazione:
Originariamente scritto da saponaccio
Sembra filare, ma io la pensavo così:
anch'io ho pressapoco lo stesso problema ....il lato sx e' fuori piombo in alto di 2 cmm....anche dopo aver messo in bolla il vpr panny 900...provato a ruotare a dx e a sx con lo schermo anchesso a livella...comunque a me non da fastidio,piu' che altro era la capacita di fare una installazione perfetta ma se cosi deve essere me lo godo lo stesso.
ciao...stefano.
concordo, pensavo fosse possibile una installazione perfetta un po' più semplicemente (non che teoricamente sia complicata da farsi, ma molto difficile, e per ora impossibile, nel mio caso).
confermo le ultime impressioni sul 3d.
Oggi con un telo mobile e vpr su taolino molto mobile, ho fatto le prove del caso e le colpe sono da attribuire in primis al LS e poi alla non ortogonalità tra VPR e telo.
Quindi non ti preoccupare per il VPR, togliti il tarlo del difetto e poi goditi il tuo hometheatre guardando i film e non lo schermo! :D :D
é quello che sto facendo.
cmq dovrebbe essere il LS la colpa, solo che nel mio l'immagine è perfetta solo col LS centrato.Anche se è di poco spostato, non cambia molto dalla mia situazione.
Se c'è una piega in alto a sx sul telo, posso tirarlo?2 pesi?
ciao e grazie