Visualizzazione Stampabile
-
Molto bello il tavolino...!
A parte le casse troppo vicine...la vista d'insieme mi piace molto...!
ma non credi che quel gioiello di cassa stia troppo vicina al termosifone...???:eek:
un altro consiglio...,come hai già ben detto tu...quel crt non mi dice nulla...anzi...fa proprio c@g@re...!Io ci vedrei meglio un bel plasma da 42"...;) ...:D
quanta invidia per le tue JBL....e per quel bestione che gli dà "la carica"...:( ...:D
Complimenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Il cablaggio è ancora in fase alfa, quindi è suscettibile di modifiche soprattutto estetiche, ma già si capisce che il tutto sta decisamente meglio...
Mettili come vuoi, ma non arrotolare MAI i cavi, si comportano come fosse una bobina.
p.s. Complimenti per l'impianto ;)
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
...
ma non credi che quel gioiello di cassa stia troppo vicina al termosifone...???:eek:
...
se guardi bene c'è una schermatura: è un foglio di plexiglass che a breve provvederò a foderare di alluminio in modo che il calore venga riflesso. Ma già così il legno del diffusore diventa appena tiepido...
D'altra parte non ho alternative... :cry:
Quanto al crt: non offendere il mio glorioso 20" Sony che (toccatina di balle :D ) funziona da ben 12 anni con colori ancora splendidi... ma in programma c'è l'acquisto di un lcd da 37 o 40 pollici...
Ciauzzzz! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Mettili come vuoi, ma non arrotolare MAI i cavi, si comportano come fosse una bobina.
p.s. Complimenti per l'impianto ;)
Ciao
Antonio
Grazie dei complimenti. ;)
Quanto all'effetto bobina: ci avevo pensato anche io, ma non vedo come fare altrimenti... se non fare i cavi su misura...
In ogni caso non ho sentito differenze tra il prima (i cavi erano liberi) e il dopo...
Ma la schermatura (collegata a massa solo dal lato spina sul muro) non dovrebbe impedire l'ingresso dei disturbi?
Ciauzzzzz! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
...
un altro consiglio...,come hai già ben detto tu...quel crt non mi dice nulla...anzi...fa proprio c@g@re...!Io ci vedrei meglio un bel plasma da 42"...;) ...:D
...
ho corretto anche questa "evidente cosa fuori posto" :D
http://img234.imageshack.us/img234/4...422r9fx.th.jpg
va ben cusssì? :D
Cioauzzzzzz! :)
-
certo che pure tu dire che le tieni sacrificate è poco.....:read:
quel termosifone a ds io lo farei secco...:read:
Intanto con questo plasmone Pnasonic hai fatto un passone in avanti, almeno dal punto di vista estetico, video penso anche...poi sarai tu a raccontarcelo....
Ora contatta i mods e chiedi di modificare il titolo del thread in "Mirco Tronchin Theater".
Dopodichè da bravo forumiano,, editi il primo post con 6 belle fotine e dettaglio tecnico delle tue meraviglie...
su forza :friend:
walk on
sasadf
-
Sasà, lo so che le jbl sono un po' sacrificate... ma lo spazio è quello che è, quindi mi devo adattare... per ora...
ho in programma di spostare la porta che sbatte sulla cassa sx, in modo da guadagnare una 30ina di cm... vediamo quando riuscirò a farlo...
Il termosifone è schermato da un pannello in plexiglass rivestito di alluminio, quindi non ci sono problemi... e comunque è sempre quasi chiuso del tutto: ci pensa L'Halo a riscaldare l'ambiente... :D
Per il 3d: farò un 3d dedicato quando avrò installato i diffusori surround (L810)... è meglio no? :D
en passant: ho rivisto Star Wars III, La vendetta dei Sith, in HDMI upscalato a 1080i dal Marantz SR9500... da lacrime agli occhi... direi che stellare è l'aggettivo adatto... :D
-
:sbavvv: :eh: e scusa da quando in qua hai anche il Marantz Dv9500?!?!:eek: :eekk:
non avevi il 7600?!?!:wtf:
Stiamo a trivella èh?!?
se hai fatto anche in quel caso l'affare buono, mi contatti per favore in pvt per farmi sapere dove e come e quanto hai speso?!?
Infine dimenticavo di ringraziarti: è un onore che hai lasciato nella prima foto ufficiale del tuo impianto, un mio bel primo piano in posa plastica....Il Vs. TOP POSTER (Re d'oo Forum)
http://img124.imageshack.us/img124/8682/01a3fr.jpg
SasaD('oo) F(orum)
-
Sasà, spero che come avvocato tu non sia altrettanto disattento :sofico:
E non hai neanche guardato bene le foto che ho postato fino a oggi... si vede bene che è un 9500... :D
Il DV-9500 ce l'ho fin dall'inizio, cioè da più di un anno... assieme al SR-8500...
Affare buono, ma sui canali ufficiali, cioè da un regolare rivenditore autorizzato Marantz.
Mi piacerebbe vedere la differenza in termini di qualità video con il dv-9600... ma mi sa che aspetterò le future versioni blu-ray o hd-dvd... per ora il dv-9500 è più che sufficiente... :D
ma... ma... perchè il leone di Madagascar saresti tu?
...
mah...
...
boh...
...
sarà...
...
però nel fermo immagine che ho messo hai gli occhi da pesce lesso... :asd: :D
-
Mirco il centrale non è troppo in alto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Mirco il centrale non è troppo in alto?
nell'uso pratico? no.
non noto particolare disassamento dell'emissione sonora rispetto allo schermo.
la dispersione laterale del LC2 è molto buona, cioè è poco direzionale.
volendo si può sempre inclinarlo leggermente in avanti.
e d'altra parte non potevo metterlo altrove... mettendolo sotto (ammesso di riuscirci) sarebbe venuto ancora più disassato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
più corrente, più brio... e le JBL gradiscono
e poi la P che si illumina...
Dopo alcuni mesi....
http://img510.imageshack.us/img510/9...ndlogo26og.jpg
...Confermo alla stragrande.. :sborone:...su Tutto.
Più corrente, più brio, più brillantezza, e le JBL ringraziano.
EPPOI QUELLA P rossa con le tre lucette azzurre che sciccheria!!!:sbavvv: :D
Da oggi posso sfoderare con malcelato orgoglio anche questo logo:yeah:
http://img530.imageshack.us/img530/8382/thx49mn.jpg
walk on
sasadf
-
E alèèèèèè!! Finalmente ti sei deciso a montarlo... :D
Io non avrei fatto passare più di 2 picosecondi dal ricevimento all'accensione... :D
Ti sei ricordato di mettere il cambiatensione al posto giusto? :eek:
Notavo proprio ieri con il dvd "L'impero dei lupi" che le frontali pilotate con l'A23 hanno una dinamica notevole... botte da orbi... specie all'inizio durante un temporale... ho fatto un salto sulla sedia... :asd:
Ma se vuoi verificare la dolcezza, metti il dvd di Bublè...
L'unica accortezza è quella di lasciarlo scaldare per qualche minuto.
Hai visto che in standby la P è illuminata a metà? Come anche il pulsante di accensione che rimane contornato da un leggero alone blu... In fondo anche l'occhio vuole la sua parte...
E la targa commemorativa dedicata? 'ndò sta? :D
Ciauzzzzzzz! :)
-
La targa sta in fase di preparazione, posticipata dalle richieste degli altri forumiani...:boh:
ma quando la farò:read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
non dare retta a quel rosicone di Cosma....!!;)
Ehhm ....
Ciosse non è Ciesse :D