Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
No, ho semplicemente girato tra i vari negozi (cosa che dovresti fare anche tu) e osservati minuziosamente, da vicino e lontano, da dietro dai lati e di fronte, sopra e sotto, entrambi collegati con quelle schifose centraline che mandano lo stesso segnale televisivo su 50 televisori esposti. Il Sam R51 abbagliava rispetto all'intuiva e rispetto a molti altri. Ripeto con quelle centraline che inibiscono il segnale e lo rendono fetido. FIGURIAMOCI quanto abbaglierebbe a casa collegato come Dio comanda
E i settaggi dei 2 tv com'erano ???? ah ah ah
Cosa che dovrei fare anch'io ???? Tu sai quanti negozi e centri ho girato ???
Guarda .... non rispondo più perchè stai rendendo la discussione inutile.
Aggiungo una cosa ....
come mai nella buona parte dei shop on-line italiani e francesi l'Intuiva è iuno dei tre lcd più venduti e in certi casi anche difficilmente reperibile ??
Come mai il Sammy 32r51 si trova disponibile anche al mercatino del sabato sotto casa ???
Forse qualche sintomo ci può essere del fatto che sto Thomson non è poi così inferiore. Poi tu dici addirittura 5 gradini sotto ...... LOL
-
Dai un buon motivo a Pindol per acquistarlo, in base ai tuoi test fatti in 2 ore. Perchè a me non avresti convinto affatto.... fino ad ora
:)
-
I test in 2 ore sono qualli fatti con un collega. Tutte le volte che l'ho visto in almeno 10 grossi centri o negozi non le considero prove.
Per i motivi da considerare per l'eventuale acquisto c'è il thread dedicato ... molto esauriente, che vale molto più dei tuoi abbagli davanti al Sammy attorniato da altri 50 lcd schifosamente collegati.
adios
Ti ripeto ... non ho nessun interesse affinchè altri utenti aquistino il tv che ho preso io ....
Io decido con la mia testa e con i miei occhi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
E i settaggi dei 2 tv com'erano ???? ah ah ah
Cosa che dovrei fare anch'io ???? Tu sai quanti negozi e centri ho girato ???
Guarda .... non rispondo più perchè stai rendendo la discussione inutile.
Aggiungo una cosa ....
come mai nella buona parte dei shop on-line italiani e francesi l'Intuiva è iuno dei tre lcd più venduti e in certi casi anche difficilmente reperibile ??
Come mai il Sammy 32r51 si trova disponibile anche al mercatino del sabato sotto casa ???
Forse qualche sintomo ci può essere del fatto che sto Thomson non è poi così inferiore. Poi tu dici addirittura 5 gradini sotto ...... LOL
Hai molto da imparare nella vita. Ma che lavoro fai? Quale professione eserciti?
Quando un prodotto lo trovi ovunque vuol dire che è molto richiesto.
Viceversa, il tuo amichetto resta un ninnolo anonimo per molti ma non per coloro che si ostinano a collegarsi online e leggere il "Thomson 32 intuiva che ne pensate?"
Come fai ad affermare che il Thomson è uno dei piu' venduti? Fai delle indagini di mercato per caso?
Mi sa che sempre per colpa del tuo amichetto ci arriverà un bel rigore al 90esimo da qualche moderatore e non avrebbe poi torto
Ora basta
-
ultime domande...
il thomson intuiva ha:
- la staffa da parete inclusa
- ingresso component (non che mi interessa ma non mi sembra di averlo visto tra le caratteristiche)...
Ciuaz pindol
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pindol
ultime domande...
il thomson intuiva ha:
- la staffa da parete inclusa
- ingresso component (non che mi interessa ma non mi sembra di averlo visto tra le caratteristiche)...
Ciuaz pindol
Si e ha anche l'air bag sul frontale qualora dovessi lanciarlo contro la moglie quando ti fa incaxxare
Scherzo, sdrammatizziamo dai :cool:
-
Citazione:
Hai molto da imparare nella vita. Ma che lavoro fai? Quale professione eserciti?
Mi sa che sempre per colpa del tuo amichetto ci arriverà un bel rigore al 90esimo da qualche moderatore e non avrebbe poi torto
Ora basta
Ecco il fallo da rigore !!!
VAI A ********************** MAESTRO !!!!
Io sono venuto qui per dare consigli sensati, non per arrivare a offendere un povero istigatore.
Professione: Faccio il sistemista informatico e amministratore di rete in una grossa azienda della prov. di Gorizia. Ti serve anche il codice fiscale?
Per me i moderatori possono chiudere questa discussione. L'hai resa illeggibile per chiunque fosse in cerca di un aiuto.
-
Citazione:
Si e ha anche l'air bag sul frontale qualora dovessi lanciarlo contro la moglie quando ti fa incaxxare
Scherzo, sdrammatizziamo dai :cool:
Post utilissimo per l'amico Pindol
Comunque, per Pindol, certo ha anche il component. La staffa è opzionale.
buona serata e non ascoltare i miei consigli ... prendi quello che più ti piace e soddisfa.
passo e chiudo
Giuliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
Ecco il fallo da rigore !!!
Per me i moderatori possono chiudere questa discussione. L'hai resa illeggibile per chiunque fosse in cerca di un aiuto.
E questo perchè secondo quello che ho scritto ai tuoi occhi avrei declassato il tuo tanto sospirato acquisto? Ti ha disturbato? Avresti dovuto semplicemente ignorarmi. Piuttosto invece di disquisire su ipotetici effetti SCIA di quel pannello o di quell'altro , faresti meglio a farti una bella SCIATA al fine di schiarirti un pò le idee che oltretutto e Natale:)
Non sei stato neanche in grado di sostenere lo scherzo air bag. E' grave non sopportare l'ironia altrui
Non prendere tutto alla lettera e soprattutto non ritenere troppo seriosi questi futili commenti. Le cose serie son ben altre Stefano (mi son concesso il lusso di chiamarti per nome spero non ti disturbi anche questo), sdrammatizza un pò di piu' e divertiti.
-
Mi chiamo Giuliano e non stefano !!!
Il troppo splendore del tuo samsung ti ha cecato ???
Finiscila con questa storia del mio sospirato acquisto .... non ho sospirato proprio nulla.
Qua si parla di dati concreti e di decine di esperienze pratiche, non del tuo giretto domenicale a testa in su a guardare una parete piena di lcd.
CHIUDO DEFINITIVAMENTE.
Stefano .... oops scusate Giuliano